CHI VUOL ESSERE MILIONARIO/ Vince un milione di euro Michela De Paoli nella puntata di oggi, 27 gennaio 2011

- La Redazione

Dopo sette anni ecco la nuova campionessa del programma di Gerry Scotti una signora della porta accanto

MichelaDePaoli_MilionarioR400
Michela De Paoli, vincitrice di un milione di euro

Chi vuol essere milionario vincitore di un milione di euro nella puntata di stasera 27 gennaio 2011 A Chi vuole essere milionario vedremo oggi la vincitrice di un milione di euro, si chiama Michel Da Paoli, ha 43 anni è una casalinga di Pavia. Una signora della porta accanto che si è aggiudicata lambitissimo e ben poche volte conquistato montepremi al programma cult del preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Non perdetevi la puntata, con lemozionante e avvincente scalata alla vetta del montepremi. Vedrete, come risulta dalle anticipazioni di Mediaset, che Michela arriverà con facilità ai 300mila euro e poi sarà unescalation di tensione.

Dopo sette anni il programma ha una nuova campionessa: una signora simpaticissima che dietro qualche chilo di troppo nasconde un talento strepitoso. Tanto da spingere il conduttore Gerry Scotti a dichiarare: Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione.

Ma non è soltanto la cultura enciclopedica che ha colpito i telespettatori di Canale 5 e tutto lo staff del programma. A conquistare è l’involontaria comicità che strappa l’applauso, la carica di autoironia che esplode in risate fragorose e contagiose, lo sguardo che da smarrito si accende in improvvisi lampi di genio.

 

L’ultima volta era successo nel 2004, quando lo studente d’ingegneria Davide Pavesi si era aggiudicato il massimo montepremi. E prima ancora, nel 2001, prima dell’euro, con Francesca Cinelli che si aggiudicò un miliardo di vecchie lire.

 

Michela De Paoli è la prima concorrente italiana ad arrivare a leggere l’ultima domanda senza avere usato prima gli aiuti a disposizione. Un’impresa riuscita nella storia mondiale del format solo all’americano John Carpenter, che il 19 novembre 1999 vinse il milione chiamando casa per dire al padre di conoscere già l’ultima risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori