THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto penultima puntata 26 gennaio 2011: il ritorno di Isobel, la minaccia di John. Episodi 19 e 20, Italia 1

- La Redazione

La sintesi dei due episodi della serie dark di Italia 1

vampire-diaries_elena-damonR400
Elena e Damon

The vampire diaries, riassunto penultima puntata episodi 19 e 20 Italia 1 – Cosa sta accadendo in The vampire diaries tra Damon e Elena? Scopriamolo nel riassunto degli episodi andati in onda ieri sera: Stefan fa credere al fratello e ad Elena di essersi disintossicato dal sangue umano, ma Damon scopre che invece ha svaligiato lemoteca. Intanto Elena scopre che Bonnie, tornata a scuola, ha sempre sentito Caroline, ma lei no. La strega ritiene colpevole Stefan della morte della nonna e nono vuole costringere la Gilbert a scegliere tra lei e il ragazzo che ama. John Gilbert dice al consiglio dei fondatori che la minaccia dei vampiri va debellata e intanto è sulle tracce della bussola che individua i demoni, che nel 1864 era di Jonathan Gilbert e che ora è nelle mani di Elena. John invece crede che labbia Pearl.

A Mystic falls tutto è pronto per eleggere Miss Mystic Falls, concorso a cui partecipano Elena e Caroline. Damon svela a Elena che suo fratello non si è disintossicato e che rappresenta una grave minaccia. Stefan, infatti, arso dalla sete, rapisce Amber, una ragazza, per bere il suo sangue. Stefan sparisce e così è Damon a fare da cavaliere a Elena al concorso, tra i due lattrazione è palese. Accortisi della sparizione di Stefan, Elena e Damon vanno a cercarlo e lo trovano mentre sta per uccidere Amber.

Lintervento di Bonnie, che li aveva seguiti, salva la ragazza. Elena prende una drammatica decisione: con laiuto di Damon rinchiude Stefa in un sotterraneo perché si disintossichi. Caroline viene eletta Miss Mystic Falls. Intanto Anna bacia Jeremy e decide di stare con lui.

Stefan durante la sua disintossicazione ripensa a quanto accaduto nel 1864. Il vampiro sui sente in colpa nei confronti del fratello per la cattura di Elena. Il loro padre li uccide perché sapeva che erano vampiri, ma Emily, l’antenata di Bonnieli salva e dice a loro che devono completare la trasformazione. E Stefan lo fa in un modo drammatico: beve il sangue dal padre morente. Poi il vampiro cnvince Damon a completare la trasformazione. Arrabbiato con Stefan per la presunta morte di Katherine, Damon dichiara odio eterno al fratello.

 

Intanto a Mystic falls John incontra Pearl e le chide della bussola, ma la donna dice che è nelle mani di Damon. Alaric e Damon scoprono dove potrebbe essere Isobel e vanno alla casa, dove trovano un vampiro: scoprono che è in contatto con John, così lo uccidono.

Elena cerca di convincrre Stefan a non lasciarsi morire, ma il ragazzo non vuole per troppi sensi di colpa. Alla fine l’amore per Elena gli fa cambiare idea.

Il diabolico disegno di John si sta realizzando: l’uomo uccide Pearl, lasciando Anna sola e disperata.

Alaric è al locale di Mystic Falls quando gli si avvicina una donna: è Isobel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori