WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni stasera 27 gennaio 2011 21,10 Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni di Wild Oltrenatura stasera 27 gennaio 2011: la natura più selvaggia insieme a Fiammetta Cicogna

fiammettacicogna_R400

Wild  Oltrenatura Anticipazioni stasera  27 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Nuova puntata stasera alle 21,10 su Italia 1 di Wild Oltrenatura. E la quarta puntata di questo programma condotto da Fiammetta Cicogna, che sta dimostrando di essere una conduttrice molto valida. Documentari sugli aspetti più estremi e selvaggi della natura: fenomeni stranissimi e belve feroci, sono gli ingredienti vincenti di questo programma.

Questa sera Wild Oltrenatura proporrà delle immagini spettacolari di una coppia di fidanzati che viene assalita da un lupo in riva al lago.
E poi ancora la tremenda aggressione di una tigre ad un pastore, lincredibile vicenda di un ragazzo morso in un campeggio da un serpente a sonagli. Ci saranno anche le riprese di una ragazza, in questo senso abbastanza sfortunata, che cade nella pozza degli orsi bianchi allo zoo Quindi Wild Oltrenatura ci mostrerà dei filmati impressionanti di come la forza devastante della natura possa fare cose eccezionali.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI WILD OLTRENATURA DI QUESTA SERA

Come in questo caso in cui si vedranno proprio delle piogge torrenziali e distruttrici che dimostrano l’assoluta impotenza dell’uomo. Non mancheranno naturalmente le avventure di Bear Grylls e Steve Backshall. In particolare Bear dovrà cavarsela in Polinesia. Invece Steve avrà a che fare col difficile ed impervio territorio della British Columbia. Appuntamenti ormai fissi di questa nuova edizione di Wild Oltrenatura sono la Wild Chart e il Wild Quiz. La Wild Chart stilerà una classifica degli attacchi più spaventosi di squali all’uomo. Mentre il Wild Quiz si chiederà quale sia l’animale più agile in natura, tra il gattopardo, la lontra e l’ermellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori