CHIAMBRETTI NIGHT/ Stasera Morgan suona la marcia nuziale per Abbagnato e Balzaretti futuri sposi. Anticipazioni e ospiti puntata 28 gennaio 2011

- La Redazione

Il controverso cantante che andrà a Sanremo nel programma più cool delle notti in tv

chiambretti_morganR400
Pierino e Marco Castoldi

Chiambretti night anticipazioni Morgan nella puntata di stasera 28 gennaio 2011, Canale 5 ore 23.30 Chiambretti ospita stasera un altro numero uno, dopo u fuoriclasse del calcio come Samuel Etoo, arriva un fuoriclasse della musica, ovvero Morgan (marco Castoldi9, che stasera avrà una seria missione da compire. Suonare la marcia nuziale in onore di due futuri sposi: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

Sarà un imperdibile appuntamento con il locale più trasgressivo della tv italiana, dove gli ospiti su una candida poltrona bianca affrontano lironia pungente del conduttore: Morgan, infatti debutta per la prima volta sulle reti Mediaset e possiamo supporre che Pierino gli riserverà unaccoglienza memorabile Morgan debutta per la prima volta sulle Reti Mediaset, su Canale 5. Da parte del cantautore ed ex giudice di X Factor ci sarà qualche indiscrezione sullimminente Festival di Sanremo 2011

Il matrimonio tra Eleonora Abbagnato, l’etoile che tutto il mondo ci invidia (attualmente prima ballerina dell’Opéra di Parigi) e il terzino del Palermo, è già tra gli eventi mondani più attesi dei prossimi tempi. E mentre il Chiambretti Night celebra in anticipo la "lista nozze" della coppia, ecco irrompere in scena il "tornado" Morgan, sollecitato da Piero Chiambretti a tutto campo.

 

Su Sanremo scherza con una battuta ("andremo com…Patty") per poi commentare l’annus horribilis dopo l’intervista dell’anno scorso sulla droga che gli costò l’eliminazione dal Festival di Sanremo: "si è chiuso un cerchio. Quello che ho fatto in questo anno lo rifarei. E’ successo. Nietzsche diceva che bisogna dire si’ alla vita, anche se si e’ sbagliato”.

 

Ma a DJ Aniceto che durante il programma gli contesta il messaggio negativo della sua fatidica intervista di un anno fa nei confronti delle nuove generazioni, Morgan risponde accennando al piano "Heroin" dei Velvet Underground…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori