CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni episodi in onda stasera 28 gennaio 2011 ore 21,05 Rai Due

- La Redazione

Le anticipazioni degli episodi di Criminal Minds

criminalmindsR400
Criminal Minds

Criminal Minds Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Tre episodi di Criminal Minds in onda stasera. Nel primo Jordan Todd irrompe nellufficio di Aaron Hotchner. Una famiglia è stata trovata morta in una località dellAlabama, ma non è stato trovato il corpo della figlia, di 10 anni.

E ancora viva? Bisogna a tutti i costi ritrovarla prima di 24 ore, altrimenti le speranze di ritrovarla viva sono quasi nulle. Non appena Hotchner li ragguaglia, Prentiss e Rossi informano a loro volta Reid e Morgan. Nel secondo episodio il detective Ron Fulwood cancella la scritta scomparsa e la sostituisce con deceduta sotto la foto di una bellissima donna bionda. Non si tratta però dellunica fotografia a ritrarre una ragazza bionda. Quando i pensieri di Fulwood vengono interrotti da un altro agente, la signora Sandra Lombardini sta aspettando.

Fullwood le dice che il corpo ritrovato non è quello di sua figlia Brooke. La donna chiede che il detective le consegni il braccialetto di Brooke, trovato sul luogo del rapimento. Fulwood acetta. La signora Lombardini va da un uomo di colore di mezza età, Stanley Usher. Usher guarda il bracciale. E la signora Lombardini gli chiede cosa ha visto. Poi la scena si sposta al quartier generale del BAU. Penelope Garcia sta leggendo loroscopo. Ci sono anche Kevin e Morgan. JJ li interrompe, cè un nuovo caso di unaltra ragazza bionda.

Criminal Minds – Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Nel terzo episodio in onda stasera David Rossi si trova in una libreria di Cleveland, per una lettura dal suo ultimo best seller. Rossi si accinge a firmare qualche autografo. C’è una donna che vuole incontrare Rossi. Zoe Hawkes, questo il nome della ragazza, chiede a Rossi se l’FBI si sia occupata di alcuni delitti successi in città. Rossi non ascolta, ma Zoe insiste, le dice anche che i delitti sono aumentati dell’11%. Le dice anche che a Cleveland c’è in azione un serial killer, che si ispira a un omicida seriale degli anni Trenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori