GREYS ANATOMY 6/ Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 22,00 Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni tv di Grey’s Anatomy 6 stasera 28 gennaio 2011 22,00 Italia 1

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys Anatomy 6 Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 22,00 Italia 1 – Sono due gli episodi in onda stasera della serie Greys Anatomy. Il primo ha come titolo Invasione. Divenuta operativa la fusione degli staff dei due ospedali, viene fuori la competizione tra i medici del Settle Grace e quelli del Mercy West. Infatti entrambi gli staff dei due ospedali vogliono far risaltare le loro capacità professionali e difendere così i propri posti di lavoro. In particolare Izzie fa fatica a sostenere questo antagonismo che si è venuto a creare.

Nel frattempo il padre di Callie cerca di convincere la figlia a cambiare le proprie scelte omosessuali, organizzandole un incontro con un prete. Il secondo episodio ha invece come titolo Ho visto ciò che ho visto. Tutti i dipendenti vengono convocati e interpellati uno ad uno per comprendere come è avvenuta la morte di una paziente. Così viene fuori a poco a poco la verità su questo caso, con i vari specializzandi che raccontano un loro pezzo di storia. Alla fine viene fuori che la responsabilità della morte è da attribuire ad una delle nuove arrivate del Mercy West. Essendosi distratta al momento di controllare la gola e non avendo quindi fatto le analisi alla donna, man mano che venivano fuori problemi, si rimediava con rimedi non idonei per il suo caso.

La specializzanda viene così licenziata. Ma Derek dice che la causa di questo decesso è da attribuire alla grande confusione esistente e alla mancanza di collaborazione tra i medici. Derek vuole così far capire al capo che proprio la fusione dei due ospedali ha permesso questo stato di cose, in cui ha perso la vita questa persona. C’è intanto qualche anticipazione rispetto alla settima stagione di Grey’s Anatomy. Infatti secondo Tv Guide ci sarà anche la presenza di Nancy Travis, che interpreterà il ruolo di Allison, paziente sofferente di Alzheimer, che entra nella sperimentazione clinica di Derek. A prendersi cura di lei sarà il figlio di dieci anni, una cosa di cui il dottor Stark non è molto contento, tanto da voler chiamare i servizi sociali. Non è ancora chiaro quale sia l’episodio in questione, ma dovrebbe essere lo stesso in cui vedremo L. Scott Caldwell, nel ruolo della moglie di una paziente a cui è stato diagnosticato l’Alzheimer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori