WILD OLTRENATURA/ Video youtube, riassunto della puntata del 27 gennaio 2011, La donna tagliata a metà

- La Redazione

Il riassunto della puntata di ieri sera 27 gennaio di Wild Oltrenatura

fiammettacicogna_R400

Fiammetta Cicogna e il mondo della natura, tra violenze, fenomeni bizzarri, cataclismi, avventure incredibili. E’ Wild Oltrenatura, il programma andato in onda ieri sera 27 gennaio ha mostrato ancora una volta una carrellata di vide incredibili.

Si è cominciato con il video del salvataggio di due cani rimasti intrappolati in un furgone sprofondato improvvisamente in un cratere pieno d’acqua, passando alle terribili immagini di un leopardo che azzanna un fotografo. Poi, ancor più terribile, una ragazzina australiana dilaniata da un coccodrillo che per fortuna riesce a sopravvivere. Quindi le usuali classifiche, gli animali più pericolosi e i cacciatori estremi, gara tra un orso polare, un suricato del deserto e il ragno saltatore australiano.

Il video alle stranezze umane in questa puntata è stato dedicato alla storia di Ruby, una donna con evidenti problemi di sovrappeso che viene operata da un chirurgo estetico che molti colleghi definiscono ai limiti della legge, il professor Robert Ersek, che ha tagliato” il grasso in eccesso della donna senza anestesia totale, lasciandola per sei mesi con metà corpo “tagliato” e metà ancora come prima.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori