ATTENTI A QUEI DUE – LA SFIDA/ Anticipazioni puntata di oggi 29 gennaio 2011. Stasera su Raiuno ore 21:30

- La Redazione

Questa sera Raiuno trasmetterà la quarta puntata del varietà Attenti a quei due – La sfida, condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti

Attenti_quei_dueR400
Fabrizio Frizzi e Max Giusti

ATTENTI A QUEI DUE. LA SFIDA – Anticipazioni puntata di oggi 29 gennaio 2011. Stasera su Raiuno ore 21:30 – Questa sera Raiuno trasmetterà la quarta puntata del varietà Attenti a quei due – La sfida, condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti. I due, come da programma, si cimenteranno in alcune prove che richiamano i programmi televisivi Rai di successo, da Ballando con le stelle a Ti lascio una canzone, fino a I cervelloni. A giudicare le loro performance, una giuria di esperti, composta da Simona Izzo, Massimo Ghini e Gigliola Cinguetti, e il pubblico in sala.

Alla fine chi avrà ottenuto più consensi verrà decretato vincitore e potrà portare a cena una fantastica e affascinante ospite vip. Viceversa, al perdente sarà inflitta una penitenza che consistente in una giornata di lavoro faticoso ogni settimana differente.

La scorsa settimana è andata bene a Max Giusti, che ha potuto trascorrere una fantastica serata con Serena Rossi, mentre il povero Fabrizio Frizzi ha dovuto passare una giornata di lavoro su un peschereccio come mozzo.

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI ATTENTI A QUEI DUE – LA SFIDA DI QUESTA SERA, SABATO 29 GENNAIO 2011 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Questa sera, Frizzi e Giusti si daranno battaglia per andare a cena con Eva Riccobono, stupenda top model italiana, famosa anche per aver recitato in Grande, grosso e Verdone, film di Carlo Verdone. Chi perderà dovrà invece passare un’intera giornata a lavorare come arrotino.

Uno degli ospiti di questa sera sarà il cantante Peppino di Capri, che si cimenterà in duetti con i due contendenti, regalando al pubblico alcuni dei suoi famosi successi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori