ZSA ZSA GABOR/ L’attrice, 93 anni, subirà l’amputazione della gamba destra

- La Redazione

L’anziana attrice subirà l’amputazione della gamba destra

zsazsa
L'attrice Zsa Zsa Gabor in una immagine giovanile

L’attrice di origine ungherese, subirà l’amputazione della gamba destra dal piede fin sotto il ginocchio. La causa è un embolo. L’attrice rischia che le vada in cancrena tutto l’arto. Il portavoce dell’attrice ha infatti parlato di un vero e proprio tumore che ha colpito la donna.

Alla donna era stato chiesto di farsi ricoverare in ospedale già prima delle feste, ma aveva rifiutato perché desiderava passare quello che poteva essere il suo ultimo Natale a casa con i familiari. Zsa Zsa Gabor è da tempo che soffre di molti disturbi, tanto che lo scorso agosto le fu impartita l’estrema unzione, poi la donna se ne tornò a casa. Lo scorso 17 luglio invece si ruppe una anca cadendo per terra.

La Gabor vive con il marito Frederic Von Anhalt. Nata a Budapest nel febbraio 1917, nek 1936 divenne Miss Ungheria. Diventata attrice, ha lavorato con registi del calibro di Orson Welles, John Houston e Vincent Minelli in film quali Moulin Rouge e L’infenrale Quinlan. Ma la sua fama più che come attrice è dovuta al numero die mariti: è stata sposata nove volte. L’ultimo matrimonio dura dal 1986.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori