AMICI 10/ Anticipazioni puntata di oggi, domenica 30 gennaio 2011. Canale 5 ore 21:10

- La Redazione

Torna oggi un nuovo appuntamento con Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto alla sua decima edizione

amicidefilippi_R375

AMICI 10 – Anticipazioni puntata di oggi, domenica 30 gennaio 2011. Canale 5 ore 21:10 Torna oggi un nuovo appuntamento con Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto alla sua decima edizione. Per capire cosa accadrà nella puntata di stasera, è utile dare unocchiata a quanto successo nel daytime, nel corso del quale tutti i cantanti hanno scoperto con quali big duetteranno nello show serale.

Francesca riceve una scatola contenente tutto il necessario per lesibizione e riceve poi un sacchetto con su scritto. Si può essere. La cantante leccese tira fuori una serie di cartoncini sui quali sono stampati alcuni aggettivi tra i quali Rivoluzionaria, Istrionica ed Emozionante. Appare in video un RVM con alcune immagini di Loredana Bertè e Francesca viene a sapere che duetterà proprio con Loredana Bertè.

Poi viene il turno di Antonella. Anche lei trova uno scatolone bianco sul tavolo con un biglietto. Antonella quindi ascolta un testo scritto da Fabrizio De Andrè. In seguito guarda un video durante il quale le vengono ricordate le critiche ricevute da parte di Linus e Rudy Zerbi. Successivamente durante lRVM appare Francesco Renga. La cantante viene così informata che duetterà con il cantautore bresciano.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI CLICCA IL PULSANTE >>QUI SOTTO

Tocca poi ad Annalisa che vede un RVM nelle quali le vengono mostrate le accuse di freddezza da parte di Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Platinette. Rudy Zerbi usa la metafora delle mele per descrivere la voce di Annalisa: o è buona o non è buona. Rudy chiede ad Annalisa di canticchiare “I’ve got you under my skin”. Poi arriva Mario Biondi che informa Annalisa che canteranno insieme.

Si torna quindi sulla doppia sfida tra Annalisa e Antonella. Annalisa inizia a provare “Adagio” scelta da Luca Jurman. Ci sono un po’ di problemi durante la sua esibizione, con Annalisa che fa fatica ad interpretare questa canzone. La puntata poi termina con Rudy Zerbi che aiuta Annalisa a essere più sciolta durante l’esibizione di “Anche un uomo” di Mina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori