DOCUMENTARI TV 30 GENNAIO 2011/ Dixit “Rompere gli schemi” con Antonio Albanese su Rai Storia

- La Redazione

I documentari di oggi, domenica 30 gennaio 2011, sono in onda su Rai Storia, canale gratuito del digitale terrestre, a cominciare dalla prima serata

QualunquementeR400
Una scena del film Qualunquemente (Foto Ansa)

DOCUMENTARI TV 30 GENNAIO 2011/ Dixit Rompere gli schemi con Antonio Albanese su Rai Storia – I documentari di oggi, domenica 30 gennaio 2011, sono in onda su Rai Storia, canale gratuito del digitale terrestre, a cominciare dalla prima serata. Alle 21:00, andrà infatti in onda Rompere gli schemi, con una puntata dedicata alla storia della satira politica in tv da Canzonissima di Dario Fo fino alle imitazioni di Sabina Guzzanti. Quindi Antonio Albanese, ora nelle sale cinematografiche con il film Qualunquemente, racconta come nascono i suoi personaggi.

Subito dopo, alle 23:00, appuntamento con LItalia vista dal cielo. Questa volta vedremo la Toscana da un punto di vista davvero particolare e unico. Una fantastica opportunità per riscoprire il territorio italiano proprio nellanno in cui si festeggia il 150 anniversario dellunità dItalia.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA IL PULSANTE >>QUI SOTTO

Infine a Mezzanotte andrà in onda Mille papaveri rossi “L’Italia in guerra – Sui monti della Grecia”, una serie di Massimo Sani, sulla presenza dei nostri soldati in questo paese.

 

Tutti i documentari tv di stasera 30 gennaio 2011

 

Rai Storia – ore 21,00 – Dixit “Rompere gli schemi”

 

Rai Storia – ore 23,00 – L’Italia vista dal cielo “Toscana”

 

Rai Storia – ore 00,01 – Mille papaveri rossi “L’Italia in guerra – Sui monti della Grecia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori