TERRA/ Anticipazioni puntata di oggi, domenica 30 gennaio 2011. Canale 5 ore 00:45

- La Redazione

Puntata molto interessante in seconda serata alle 00:45 su Canale 5 di Terra, il programma di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato

Capuozzo_ToniR400
Foto: Imagoeconomica

TERRA – Anticipazioni puntata di oggi, domenica 30 gennaio 2011. Canale 5 ore 00:45 – Puntata molto interessante quella di Terra in seconda serata alle 00:45 su Canale 5. Il programma di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato infatti parlerà degli ultimi avvenimenti che sono successi in alcuni paesi del Mediterraneo. Si racconteranno le sommosse popolari che sono avvenute in Albania e in Egitto.

Sandro Provvisionato, a Tirana, prende spunto da quanto accaduto in queste due nazioni negli ultimi giorni e nelle ultime ore, proprio per parlarci fino in fondo della situazione che sta venendo fuori. Certo cerano stati anche i moti, le rivolte popolari che avevano riguardato la Tunisia. E in apertura è proprio linviata Anna Migotto a darci conto della grave situazione di tensione creatasi negli ultimi giorni in Egitto, governato finora dal presidente Mubarak.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI TERRA CLICCA IL PULSANTE >>QUI SOTTO

Le notizie delle ultime ore dicono di un paese dove questa voglia di libertà è sempre più forte. Una rivolta per il momento soffocata nel sangue, che sta vedendo anche molti morti, molto sangue in Egitto. Marco Corrias invece racconta le violente proteste che si sono verificate in Albania e che hanno portato alla morte di tre dimostranti. Provvisionato infine traccia un approfondito quadro storico del Paese delle Aquile, dai primi sbarchi clandestini dei suoi cittadini sul suolo italiano nei primissimi anni ’90 all’attuale situazione che vede l’Albania alle soglie dell’ingresso nella comunità europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori