AL DI LA DEL LAGO/ Anticipazioni trama puntata di stasera: Luca rinuncia a Barbara, vince il rivale Valerio? Episodi 4 gennaio 2011

- La Redazione

Ecco cosa accadrà negli attesissimi due episodi della fiction di Canale 5 con Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi

aldiladel-lago_castR400

Al di là del lago, anticipazioni trama puntata di stasera, 4 gennaio 2011, Canale 5 ore 21.10 – Al di là del lago regalerà una puntata da non perdere: le anticipazioni (alla pagina seguente) preannunciano due episodi in cui sarà accesissima e potrebbe trovare soluzione la rivalità tra i due protagonisti maschili della fiction, ovvero Valerio (Roberto Farnesi) e Luca (Kaspar Capparoni). Per chi batte il cuore di Barbara? Sceglierà con la testa o con il cuore? Ma forse la scelta che vedremo farà, potrebbe non essere quella definitiva. A complicare ulteriormente la situazione, irrompono due nuovi personaggi.

Uno è un misterioso imprenditore (interpretato da Lorenzo Flahery) arrivato a Poggio Fiorito per il nuovo cantiere, che dal primo incontro sembra non indifferente a Barbara, il secondo personaggio è Patrizia (Marina Colombari) la bella cugina di Barbara, nonché ex fiamma di Valerio. Ma scopriamo cosa accadrà nei due episodi in onda stasera.

Al di là del lago, trama episodio Il ritorno di Valerio, 4 gennaio 2011, Canale 5 – Grazie alle cure tempestive di Barbara e degli altri medici, Valerio riesce a salvarsi, e dopo qualche giorno di convalescenza torna a casa. Barbara da un lato è felice di aver ritrovato il suo uomo, dall’altro è preoccupata che la contemporanea presenza di Valerio e Luca traumatizzi ulteriormente suo figlio Lorenzo, che ha da poco scoperto di essere il figlio di Luca. A complicare ulteriormente la situazione il ritorno in paese di Patrizia (Martina Colombari), ex fiamma di Valerio nonché cugina di Barbara.

 

Al di là del lago, trama episodio Uno di troppo, , 4 gennaio 2011, Canale 5 – La confusione sentimentale di Barbara continua. La donna ha bisogno di riflettere per capire cosa vuole. Valerio e Luca, ormai rivali in amore, capiscono la situazione e decidono di trasferirsi per un po’ a casa di Rocco, un amico comune. A risolvere lo stallo ci pensa involontariamente Lorenzo quando dice alla sua amica Claudia che considera Valerio il suo vero padre. Luca origlia la conversazione, e decide di cedere il passo all’amico rivale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori