BONES/ Anticipazioni stasera 4 gennaio 2011 tornano Brennan e Bones 21,00 FoxLife

- La Redazione

Torna da stasera martedì 4 gennaio 2011 la quinsta stagione di Bones: Booth di nuovo al lavoro dopo l’intervento al cervello

bones_R400
Bones 10, in onda su Top Crime

Bones Anticipazioni stasera 4 gennaio 2010 21,00 FoxLife – Torna da stasera su FoxLife Bones con la quinta stagione in cui si vedrà Booth tornare al lavoro dopo lintervento al cervello. Durante il coma lagente ha sognato di avere una relazione sentimentale con Brennan. Al suo risveglio si rende conto di provare sempre gli stessi sentimenti. Poi nel corso delle puntate si vedrà se sono veri o dipendono dal suo stato di salute. In questa quinta stagione ci sarà la presenza di alcuni nuovi personaggi, come la cugina di Brennan, interpretata da Zoey Deschanel e la biologa marina Catherine Klein, interpretata da Rena Sofer.

Angela e Hodgins invece si riavvicinano e decidono di sposarsi. Nella premiere inoltre compare Cyndi Lauper, nel ruolo della veggente di Angela, Avalon Harmonia. Il primo episodio di stasera si chiama La voce dei tarocchi. Booth si sveglia dal coma. Durante il coma era appunto innamorato di Brennan. E lo rimane anche dopo. Non riesce a capire però la vera natura di questi sentimenti.. Avalon una sensitiva, intima amica di Angela legge i tarocchi a Brennan appena arrivata dal Guatemala. Non solo le conferma i sentimenti di lui, ma legge nelle sue carte che sotto la fontana di Taversham ci sono dei corpi che attendono una degna sepoltura. Così Brennan e Bones ricominciano ad indagare.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI BONES STASERA

Vengono trovati dodici corpi di persone che soffrivano tutti della stessa sindrome MCS, “l’allergia al mondo”.
Fra i cadaveri c’è la sorella di Avalon. E la sensitiva rivela che lei e la sorella si erano iscritte ad un’associazione diretta da un certo Fargood, che faceva promesse molto particolari. Poi Fargood prende tutti i soldi, uccide tutti e li getta nel pozzo della fontana. Il secondo episodio si chiama “La spia nel bagagliaio”. Booth e Brennan si dedicano a due casi di omicidio collegati tra loro: un corriere russo di diamanti e un analista della Cia, killer del corriere russo. Sono indagini che coinvolgono il vicedirettore della Cia e Lena Bordsky, dirigente della società ucraina di diamanti. Intanto Wendell rischia di perdere la borsa di studio che gli consente il tirocinio al Jeffersonian. Ma un donatore anonimo copre le spese e gli consente di continuare ad offrire il suo prezioso contributo alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori