MISTERO/ Anticipazioni stasera 4 gennaio 2011 tornano i reportage su eventi misteriosi presentati da Raz Degan 21,10 Italia 1

- La Redazione

In onda stasera 4 gennaio 2011 Mistero condotto da Raz Degan

raz_deganR400
Raz Degan

Mistero Anticipazioni stasera 4 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Torna Mistero la trasmissione che va in onda stasera su Italia 1, con otto nuovi appuntamenti di interviste, reportage e testimonianze dirette con Raz Degan, che per la seconda stagione è il presentatore del programma. Mistero indaga su fatti allapparenza inspiegabili. Il programma va in onda dalla cornice molto affascinante delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano.

Tornano quindi queste indagini su eventi che non si riescono a capire. Si tratta infatti di fenomeni al confine del soprannaturale e di casi avvolti dal mistero. Raz Degan è aiutato dagli inviati Daniele Bossari e Marco Berry. Mentre Rachele Restivo è il seducente oracolo. Entra poi nel team di Mistero il giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts. Ci sarà poi la rubrica irrinunciabile dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella basata sulla segnalazioni di presenze soprannaturali. Si parlerà anche di complotti internazionali, di lobby, servizi segreti, con un personaggio molto misterioso: Adam Kadmon.
 
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI MISTERO STASERA

La squadra di “Mistero” si avvale anche della consulenza di Adriano Forgione, giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa. La prima edizione di “Mistero” è andata in onda dall’estate 2009 sempre su Italia 1 ed è stata presentata dal cantante Enrico Ruggeri. La seconda stagione ha visto come presentatori lo stesso Enrico Ruggeri e Daniele Bossari. La terza Raz Degan, Daniele Bossari e Marco Berry. Il titolo riprende quello del brano musicale con cui proprio Enrico Ruggeri vinse il Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori