AL DI LA DEL LAGO/ Anticipazioni: Barbara ha scelto Valerio, ma pensa a Luca. Trama puntata del 13 gennaio 2011 e breve riassunto

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei prossimi due episodi della fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni

Aldiladel-lago_cast2R400
Il cast della fiction di Canale 5

Al di là del lago anticipazioni e trama puntata 13 gennaio 2011 Al di là del lago ha mandato in onda una puntata ricca di colpi di scena: chi è curioso di sapere come continua lavvincente fiction di Canale 5, alla pagina seguente vi proponiamo la trama dei prossimi due episodi, che saranno in onda giovedì 13 gennaio 2011. Per chi non avesse seguito la messa in onda di ieri sera, Valerio si è ripreso ma non ricorda nulla del suo sequestro, che vedremo avrà risvolti inquietanti

Barbara è indecisa, non sa chi scegliere tra luca e Valerio e alla fine Luca, dopo aver visto Lorenzo così legato allamico rivale, nonostante sia lui suo padrem, decide di tirarsi indietro per il bene del figlio e decide di andarsene da Poggio Fiorito. Ma Barbara è davvero convinta di voler stare definitivamente con Valerio?

Scopriamo cosa succederà

Al di là del lago, anticipazioni trama episodio Amori e gelosie giovedì 13 gennaio 2011 – Valerio capisce che non può vivere senza Barbara, così decide di regalarle un anello per sancire la loro rinnovata unione. Intanto i Carabinieri iniziano a sospettare che ci sia Patrizia, complice del padre, dietro il sequestro di Valerio.

 

Al di là del lago, anticipazioni trama episodio Patrizia giovedì 13 gennaio 2011 – Mentre Barbara si sente ancora confusa circa i suoi sentimenti, Valerio cerca di capire se c’è davvero la sua ex fidanzata Patrizia dietro al suo sequestro. Altre persone sembrerebbero coinvolte o informate dei fatti, ma tutti tacciono. Valerio affronta Patrizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori