AUSIELLO/ Spoiler serie tv: il passato di Di Nozzo in NCIS. Gossip girl 4 e Finge 3, le novità

- La Redazione

Ecco alcune gustosissime anticipazioni da uno dei più autorevoli siti di spoiler

ncis_dinozzo-zivaR400
Ziva e Di Nozzo, NCIS

Ausiello spoiler serie tv Stanno circolando le gustosissime anticipazioni delle serie tv americane di cui parla Ausiello, il sito specializzato in spoiler. Stanno circolando in Italia news su alcune serie tv amate anche nel Bel Paese, in particolare Gossip Girl 4, Fringe 3 e NCIS. Cominciamo proprio dalla serie crime: il sito anticipa che ci sarà una parentesi sul passato di Di Nozzo, ovvero una puntata speciale, che dovrebbe andare in onda in primavera, in cui si racconta chi era il personaggio prima di approdare allNCIS. Era in polizia a Baltimora e vedremo le immagini del suo primo incontro con Gibbs. Ma cosa nasconde il passato dellagente?

Lo scopriremo presto, ma ci sono novità anche su Gossip Girl, la serie teen che negli Usa è approdata alla quarta seguitissima stagione. Pare che in un episodio ci sarà anche Illeana Dpuglas. Lattrice che abbiamo già visto in serie tv come ugly betty e Six feeet under apparirà nel ruolo della sorella di Lily e pare non arrivi da sola Grandi novità anche per quanto riguarda la terza stagione di Fringe, ma le scopriamo alla pagina seguente.

Grandi novità anche in Fringe 3: non si sa ancora il nome dell’attore che lo interpreterà, ma stando agli spoiler di Ausiello, riporta il sito televisionando.it, nella terza stagione ci sarà il padre di Olivia. Personaggio di cui si è sempre parlato malissimo: Olivia aveva tentato di ucciderlo perché picchiava continuamente sua mamma. L’uomo aveva continuato a farsi sentire con biglietti e auguri, ma papà e figlia non si sono più visti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori