ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Abigail, sorella di Mario Balotelli, fra i concorrenti dellottava edizione del reality. Marika Fruscio forse

- La Redazione

Cominciano a circolare i primi nomi dei concorrenti del programma condotto da Simona Ventura

balotelli-abigailR400
Abigail Balotelli

Isola dei famosi 2011 Abigail Balotelli tra i concorrenti La sorella di Mario Balotelli naufraga allIsola dei famosi 2011, edizione numero otto del reality condotto da Simona Ventura, che inizierà a metà febbraio come sempre su Rai Due. Manca più di un mese alla prima puntata e già circolano i primi nomi dei probabili naufraghi. Tra i nomi che circolavano negli ultimi giorni spuntata quello insistente di Marika Fruscio, procace ex corteggiatrice di Uomini e donne (le si era attribuito un flirt con Filippo Inzaghi) e in questi giorni pare abbia rinunciato Lele Mora.

Tra le naufraghe di cui si era vociferato si parlava anche della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Tra le indiscrezioni, quella non confermata che tra i concorrenti potrebbero esserci anche Aldo Montano e Antonella Mosetti, ma per ora nulla di certo.

Tra i concorrenti dovrebbe esserci Abigail Balotelli, sorella del calciatore Mario. Gli italiani avevano giò potuto ammirare l’avvenenza della sorella del campione al Chiambretti Night, a cui aveva partecipato la ragazza, dove aveva parlato del fidanzamento del fratello.

 

Sembra che Mario Balotelli sia contento della partecipazione di Abigail all’isola dei famosi 2011. Il reality, dopo il Nicaragua, torna in Honduras, sulle spiagge di Cayo Cochinos e inizierà il 14 febbraio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori