MISTERO/ Video e riassunto prima puntata, 4 gennaio 2011. I messaggi subliminali condizionano le nostre scelte. Esperimento

- La Redazione

Ha esordito con un buon risultato il programma condotto da Raz Degan con Andrea Pinketts e Daniele Bossari

raz_deganR400
Raz Degan

Mistero . riassunto e video (Mediaset) prima puntata, 4 gennaio 2011 Su Italia 1 è sbarcata la nuova edizione di Mistero, il programma condotto da Raz Degan, con Daniele Bossari e Andrea Pinketts, che ieri sera ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti, sfiorando i 2 milioni di telespettatori. La trasmissione ha regalato un interessantissimo servizio sulla figura di Dracula il vampiro della Transilvania, reso celebre dal libro di Stoker e dalla filmografia. La misteriosa creatura si colloca a metà tra realtà e leggenda.

Ma uno dei momenti più interessanti della prima puntata del programma è stato lesperimento su come i messaggi subliminali condizionano inconsciamente la nostra mente, anche nelle attività più quotidiane e normali come fare la spesa. Anche in un supermercato, luogo che tutti frequentiamo abitualmente, non è vero che siamo liberi di scegliere ciò che acquistiamo, anche se a noi sembra così. Guardate alla pagina seguente l esperimento che hanno fatto Raz Degan e Francesco Tesei.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori