PAPERISSIMA ERRORI IN TV/ Anticipazioni stasera 5 gennaio 2011 con Belen Rodriguez 21,10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 5 gennaio 2011 Paperissima errori in tv, con Belen Rodriguez

paperissima_scotti-hunzikerR400
Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Paperissima errori in tv Anticipazioni stasera 5 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Quarto appuntamento di Paperissima Errori in tv con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, stasera alle 21,10 su Canale 5. E anche la prima puntata del 2011, che vedrà intervenire tantissimi ospiti del panorama dello spettacolo italiano. Ci saranno quindi siparietti molto divertenti con la stessa complicità della coppia di conduttori del programma. Interverrà Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la Notizia di tante edizioni, accanto al suo compagno artistico Ezio Greggio.

Poi ci sarà la coppia comica de I Fichi dIndia. Si cimenterà in una parodia molto simpatica di Benedetta Parodi, ormai eletta a regina della cucina, anche per la sua presenza quotidiana tutti i giorni su Canale 5 con il suo programma Cotto e Mangiato. Ma la presenza più significativa di questa puntata di Paperissima Errori in tv sarà senzaltro quella di Belen Rodriguez, protagonista accanto a Christian De Sica del cinepanettone campione dincassi al botteghino Natale in Sudafrica.

Belen Rodriguez potremmo dire la soubrette anche più onnipresente del nostro paese. Belen Rodriguez presenterà infatti con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis pure il Festival di Sanremo 2011. E durante questa puntata Gerry Scotti e Michelle Hunziker lanceranno poi esilaranti filmati e video amatoriali che concorreranno al premio finale che verrà dato al miglior video inviato alla redazione del programma. Una puntata quindi molto ricca, come al solito giocata sul sottile filo dell’ironia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori