ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart muoiono in Breaking Dawn? Stasera saranno ai People Choice Awards 2011

- La Redazione

La coppia della Twilight Saga in un tragico finale nellultimo film? E stasera saranno alla kermesse

breakingdawn_edw-bella-bacioR400
Una scena della luna di miele

Robert Pattinson e Kristen Stewart muoiono in Breaking Dawn? – Stasera Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti, insieme a Taylor Lautner ai People Choice Awards 2011, per cui consigliamo ai fan della coppia di non abbandonare il web perché potrebbero presto arrivare foto e video dei Robsten alla patinatissima kermesse. A rivelarlo alcuni messaggi su Twitter, che annunciano appunto che il trio delle meraviglie della Saga, ovvero Robert, Kristen e Taylor Lautner. La serata è trasmessa sul canale statunitense CBS e come si vede dalle foto che sono state pubblicate sullinformatissimo blog Twilight Italia, i tre attori saranno seduti vicini, con Rob in mezzo, ovviamente di fianco a Kristen.

Secondo quanto riporta il sito a stelle strisce GossipCop, lattore di origini inglese resterà solo unora a Los Angeles per i PCA, perché stando alle indiscrezioni, dovrebbe subito far ritorno in Louisiana dove stanno per ricominciare le riprese dellultimo film della serie di Twilight. E proprio su BD arrivano notizie che potrebbero addolorare le fan della coppia.

Alcuni siti di gossip stanno facendo circolare la notizia che i personaggi di Edward e Bella in Breaking Dawn potrebbero morire alla fine dello scontro con i Volturi. Un finale tragico che si distacca invece dal lieto fine del libro di Stephenie Meyer, dove invece la famiglia Cullen, Edward, Bella e Renesmee, sono destinati a vivere felici per l’eternità.

 

In realtà questo rumor era già circolato in precedenza ed era stato reso noto che non si tratta del finale, ma di una tragica visione di Alice Cullen, che “vede” la morte della sua famiglia. Quindi le fan di Twilight possono tirare un sospiro di sollievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori