LOTTERIA ITALIA 2011/ Stasera estrazione biglietti vincenti a I migliori anni. Superpremi ai Magnifici 7 Noi che. 6 gennaio 2011 Rai Uno

- La Redazione

Nel varietà di Carlo Conti saranno estratti i numeri vincenti della lotteria della Befana

lotteria-italia-2011_R400
Lotteria Italia 2012: l'estrazione dei biglietti vincenti di prima e seconda categoria

Lotteria Italia 2011 estrazione numeri biglietti vincenti a I Migliori anni, 6 gennaio 2011 Rai Uno ore 21.10 La lotteria Italia giunge alla serata fatidica stasera, 6 gennaio 2011 con lestrazione dei numeri dei biglietti vincenti. Scopriremo chi sarà baciato dalla fortuna nel giorno della Befana stasera, durante la puntata de I migliori anni, il varietà di grande successo condotto da Carlo Conti. Tantissimi gli ospiti di questa serata, che regalerà lomaggio al grande cinema con unintervista a Omar Sharif. Ci sarà lo scontro diretto tra gli Anni 60 e 70 con eloquenti esponenti della musica di quegli anni: tra gli altri Ricchi e Poveri e Albano, Orietta Berti e Gigliola Cinguetti, Patty Pravo, Tony Dallara e Peppino di Capri.

Ancora la grande musica con Claudio Baglioni e Massimo Ranieri, che regaleranno i loro grandi successi proponendo un viaggio attraverso le loro canzoni di ieri e di oggi. Sul palco di Carlo Conti saliranno anche Umberto Tozzi, anche lui con microfono in mano per riproporre le sua grandi hit e il trio il Volo, i tre piccoli e talentuosissimi tenori. Al fianco del conduttore le quattro show girl madrine Roberta Morise, Sara Facciolini, Angela Tuccia e Elena Ossola e lesilarante comicità di Nino Frassica.

Ma scopriamo come stasera tutti potrebbero diventare milionari, con i sette Superpremi.

I sette superpremi saranno abbinati ai “magnifici 7 Noi che…” presi tra quelli ricevuti nel corso delle 13 puntate di questa stagione e di quelle precedenti: attraverso il televoto del pubblico a casa sarà fatta una classifica che stabilisce anche l’ordine dei biglietti vincenti.

 

Per partecipare occorre televotare facendo il numero 894003 da telefono fisso (il costo della chiamata è di € 0,75 IVA inclusa), riporta Digitalsat, oppure inviando un SMS al numero 4770778 (costo di invio del SMS è gratuito per tutti gli operatori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori