CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 12 ottobre 2011 e riassunto 11 ottobre: Cecila e Damiano sempre più complici?

- La Redazione

Ancora molti punti di suspence nella trama della soap opera targata Mediaset in onda su Canale 5. Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio, in noda domani ppomeriggio

centovetrine_ceciliaR425
Linda Collini

Centovetrine continua a regalare appassionati colpi di scena. Le anticipazioni della puntata di Centovetrine di mercoledì 12 ottobre 2011 cominciano a far trapelare che cresce la complicità tra Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza): il fidanzamento del vice commissario con Serena Bassani (Sara Zanier) potrebbe essere messo fortemente a rischio. Ma prima di scoprire come si evolveranno kle avvincenti trame dei personaggi della soap opera Mediaset, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, ecco il riassuntio dell’episodio dell’11 ottobre 2011. Matilde (Giusy Cataldo) si incanta nel vedere Viola (Barbara Clara): i loro sguardi si incrociano, ma la Castelli non sa che sta guardando sua madre. Avvilita dalla situazione, la donna confida a Ettore (Roberto Alpi) che vuole lasciare Torino per non intromettersi così improvvisamente nella vita dei suoi figli, che la credono morta. Ferri cerca di far desistere la Herrera in tutti i modi, altrimenti la sua vendetta su Sebastian (Michele D’Anca) non andrà in porto senza l’aiuto di Matilda. Jacopo (Alex Belli) viene fortemente ricattato da Donatella (Carola Stagnaro): o corrompe le guardie in modo da farla evadere dall’ospedale, oppure rivelerà e Bettini che è proprio Jacopo il suo complice. Quale decisione prenderà il giovane ingegnere? Dopo aver discusso con Cecilia, Damiano torna da Serena e gli racconta l’accaduto. La donna gli dà la possibilità di rimediare lasciando il fidanzato da solo a cena con Cecilia. Serena infatti andrà da sua madre Carol (Marianna De Micheli) sempre più preoccupata per il suo rapporto con Adriano (Luca Capuano). Il medico infatti non intende tornare a vivere con lei. Serena vuole andare a fondo e scoprire chi è il complice di Donatella. Esmeralda fa una clamorosa proposta a Viola: sfidare ancora la Polizia, ma questa volta con un colpo molto più rischioso, una rapina a Centovetrine. La Castelli accetterà? Cecilia e Damiano si ritrovano soli a casa e cenano insieme. Il vicecommissario chiede scusa alla ragazz,a subito pronta a perdonarlo. Tra loro la complicità è sempre più forte… (continua alla pagina seguente con le nuove anticipazioni)

Anticipazioni puntata 12 ottobre 2011: Viola non accetta la proposta di Esmeralda di rapinare Centovetrine. Intanto su consiglio di Cecilia, Damiano cerca di chiarirsi con il fratello Zeno e pare che tra i due si instauri un buon rapporto. Intanto Adriano continua a non fidarsi di Donatella, infatti tra  gli oggetti della madre trova un misterioso telefono. Ettore chiede a Matilda di restare a Torino e di farlo per lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori