DISTRETTO DI POLIZIA 11/ La morte di Luca Benvenuto. Anticipazioni seconda puntata, 16 ottobre 2011

- La Redazione

Sarà drammatica l’uscita di scena di Simone Corrente dal cast della fiction di Taodue, che sarà in onda domenica prossima su Canale 5. La trama dei tragici due episodi

distretto-di-polizia10-correnteR375
Simone Corrente

Distretto di Polizia 11, anticipazioni: muore Luca Benvenuto nella seconda puntata. Distretto di Polizia 11 sta per dire addio a un grande protagonista, il commissario Luca Benvenuto. Era notizia nota che Simone Corrente lasciasse il cast della fiction di Taodue, infatti nella prima puntata ha fatto il suo esprdio il nuovo commissario, Leonardo Brandi, interpretato da Andrea Renzi, ma non si conosceva il modo in cui Benvenuto sarebbe uscito di scena dalla serie tv di Canale 5. E sarà tragico: Luca Benvenuto morirà. Sul finale ad altissima tensione del secondo episodio della prima puntata abbiamo visto Luca travolto dai colpi di pisrtola di Corallo (il criminale della retata in Germania in cui Brandi era infiltrato), ma ovviamente i telespettatori di Canale 5 sono rimasti con il fiato sospeso, con l’interrogativo sulle sorti di Benvenuto. Le anticipazioni non lasciano speranza: i fan di Distretto di Polizia 11 dovranno prepararsi a dire addio a Luca Benvenuto e questo saluto si svolgerà nel modo più commovente possibile. Si tratta di due imperdibili episodi della fiction poliziesca di Canale 5: chi per anni ha seguito il Decimo Tuscolano non potrà non scegliere la rete ammiraglia Mediaset domenica 16 ottobre. La morte di Benvenuto solleverà gli ascolti della serie? Nella prima puntata la fiction ha superato i tre milioni di telespettatori, ma non sono bastati alla rete ammiraglia Mediaset per vincere il prime time, in cui si è imposta la miniserie su Rai Uno Il generale della Rovere. Domenica prossima la sfida tra fiction e minisierie si ripete, ma sulla rete ammiraglia Rai sarà in onda Violetta, ispirata alla tragica vicenda raccontata in La Traviata, con Vittoria Puccini (Elisa di Rivombrosa) e Rodrigo Guirao Diaz (Terra Ribelle). Con l’uscita di scena di Simone Corrente, della “vecchia guardia” del Decimo Tuscolano resta solo Marco Marzocca, che interpreta Guido Lombardi. Dei nuovi personaggi approdati nella fiction nella precedente stagione sono ancora in forze al Decimo Barbara Rostagno (interpretata da Lucilla Agosti), Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli). Ma vediamo la trama degli episodi di Distretto di Polizia 11, in onda domenica 16 ottobre 2011 alle 21.30. Divisi in due – prima e seconda parte: Anche se gravemente ferito, Luca Benvenuto affronta Antonio Corallo in un drammatico combattimento. Per Luca non c’è scampo e muore.

Gli uomini del Decimo Tuscolano sono distrutti per la morte del loro ex capo e mentre si occupano del rapimento di un bambino, decidono di indagare sulla morte di Luca. Ma durante l’inchiesta Leo e gli uomini del Decimo  Tuscolano hanno forti contrasti con alcuni agenti della Squadra Mobile. Gallo interviene per calmare le acque e ristabilire i rispettivi confini di competenza, ma Leonardo Brandi decide di aggirare l’ostacolo a modo suo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori