CENTOVETRINE/ Anticipazioni: puntata 28 ottobre 2011: Sebastian tenta il suicidio. Riassunto 27 ottobre

- La Redazione

Una svolta drammatica nella soap opera Mediaset in onda su Canale 5. Castelli, diperato dopo ciò che è successo nel giorno delle sue nozze, cerca di togliersi la vita

Centovetrine_SebastianR400
Sebastian Castelli (Michele D'anca)
Pubblicità

Centovetrine, anticipazioni puntata 28 ottobre 2011. Svolta drammatica a Centovetrine: tenta il suicidio, come rivelano le anticipazioni, Sebastian Castelli, come vedremo nella puntata della soap opera di Canale 5 in onda il 28 ottobre 2011, è disperato dopo ciò che è successo al suo matrimonio e deciderà di fare un tragico gesto. Prima della trama del prossimo episodio, che troverete alla pagina seguente, il riassunto dellepisodio della soap targata Mediaset andato in onda il 27 ottobre 2011. Jacopo (Alex Belli) e Viola (Barbara Clara) parlano tra loro: sono entrambi sconvolti per larrivo shock di Matilda, la loro madre e sono soprattutto arrabbiati con il padre che ha tenuto nascosto loro la verità per ventanni. Intanto Serena Bassani (Sara Zanier) vuole mettere alle strette Jacopo e gli chiede spiegazioni sulla vendita delle quote azionarie di Donatella. Lingegner Castelli cerca di scaricare la colpa su Carol (Marianna De Micheli), dicendo che è stata la madre di Serena fidanzata di Adriano a volere Donatella come socia. Serena però è fermamente convinta che sia proprio Jacopo il complice della Debrandi. Matilda (Giusi Cataldo) è sconvolta per le reazioni di Sebastian, ma soprattutto di Jacopo e Viola conseguenti al suo ritorno. Ettore (Roberto Alpi) le sta vicino e la rassicura, dicendole che lui ha ben compreso le ragioni per cui lei ha deciso, nonostante le iniziali intenzioni, di rivelarsi. Sebastian si presenta a casa di Laura (Elisabetta Coraini) e la donna gli grida in faccia tutta la sua rabbia, il suo disprezzo e gli urla di andarsene per sempre. Irrompono in casa Francesca (Melania Maccaferri)  e Federico (Luca Bastianello), che buttano fuori di casa Sebastian. Viola va dal padre e lo accusa di averla ingannata per ventanni e di averla delusa. Gli rinfaccia di essere stato egoista e di aver pensato solo a se stesso e non al loro suo e di Jacopo.  Serena racconta a Carol ciò che le ha riferito jacopo sulle quote di Donatella. Lavvocato non è sicura che sia Castelli il complice della madre di Adriano, ma lo sospetta. Alla pagina seguente la trama della prossima puntata della soap.

Anticipazioni puntata 28 ottobre 2011: Viola per dimenticare la rabbia e la delusione nei confronti della madre e del padre si rifugia tra le braccia di Zeno. Il sospetto che Jacopo sia davvero il complice di Donatella comincia a diventare davvero palusibile per Serena e Carol. jacopo, assiste al crollo di suo padre sia dal punto di vista personale che professionale e lo sorprende con una pistola puntata alla tempia. Riuscirà a impedire che suo padre si uccida?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori