STASERA SU SKY/ 3 ottobre 2011: Robert Pattinson in New Moon, Shrek 2, A Natale mi sposo, Gandhi

- La Redazione

Stasera su Sky, lunedì 3 ottobre  2011: Robert Pattinson e Kristen Stewart in New Moon, Shrek 2, il Cinepanettone A Natale mi sposo, Gandhi

programmitvR400
Fonte: Fotolia
Pubblicità

Stasera su Sky, 3 ottobre  2011: Robert Pattinson in New Moon, Shrek 2, A Natale mi sposo, Gandhi – Robert Pattinson e Kristen Stewart tra i protagonisti del prime time di stasera su Sky. Una delle coppie più famose di Hollywood, unita sul set come nella vita reale, conosciuti come Bella e Edward della saga di Twilight, stasera è in onda su Sky Cinema Hits con New Moon, secondo capitolo della saga. Siamo allultimo anno di liceo per i nostri protagonisti: Bella è arrivata al giorno del suo diciottesimo compleanno ma è disperata, perché se lei continuerà a invecchiare, il suo amato vampiro Edward rimarrà sempre diciassettenne. Il vampiro, non potendo fare altro, lascia la città e supplica Bella di non fare gesti sconsiderati. Le promette, inoltre, di ritornare. Bella intanto scopre che cè un modo per rivederlo, anche solo per pochi secondi. Ma a fianco di Bella cè anche lamico Jakob che è un licantropo e quindi odia i vampiri. Lamico cerca di attrarre a sé la giovane, che diviene così eroina contesa e scoprirà lamore vero, eterno.
La serata prevede anche uno dei film danimazione più divertenti, come dimostrano i 3 sequel: Shrek 2. Lorco verde e la principessa Fiona tornano dalla Luna di miele: tutto sembrerebbe andare per il meglio se i due non dovessero andare nel Paese Lontano Lontano a fare visita  ai genitori di lei. Il problema è che questi ultimi non si aspettano una simile trasformazione della loro splendida figlia Intanto a complicare la vicenda ci si mette anche un principe azzurro che non può accettare di essere stato superato. Lavventura, rispetto al primo, continua allinsegna del divertimento. Per chi vuole, da non perdere la versione originale con le voci di Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Julie Andrews.
Tra i capolavori cinematografici in onda stasera su Sky, Gandhi, vincitore di diversi oscar, tra cui quello a Ben Kingsley. Il film ripercorre la vita del profeta contrario alla violenza, che portò lIndia allindipendenza, invitando il suo popolo a ogni strumento di lotta non violento.
La pellicola prende lavvio dai suoi funerali, nel 1948, quando Gandhi fu freddato con tre colpi di pistola da un fanatico indù, per ripercorrere in flash back tutta la sua vicenda, da avvocato istruito allestero, a profeta coperto solo di un lenzuolo bianco, e sostenuto dalla moglie fedele, dagli amici e dai suoi seguaci. Mentre contro di lui agivano le forze dellImpero britannico e degli estremisti e fanatici in conflitto nello stesso territorio, musulmani e indù.

21.00   Sky Cinema Passion  Brothers Crazy Heart
21.00   Sky Cinema Family   Shrek 2
21.00   Sky Cinema Comedy   Elektra Luxx – Lezioni Di Sesso
21.00   Sky Cinema Classics    Gandhi
21.10   Sky Cinema Max      Gamer
21.10   Sky Cinema Hits     New Moon
21.10   Sky Cinema 1        A Natale mi sposo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori