CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 5 ottobre 2011: Donatella tradirà Jacopo? Trama episodio 4 ottobre

- La Redazione

Cosa accadrà nel prossimo episodio della siap di Canale 5? Ancora attimi di grande tensione per Jacopo Castelli, che rischia di essere smascherato. Intanto procede il piano di Ferri

Centovetrine_DonatellaR400 Donatella (Carola Stagnaro)

Centovetrine, anticipazioni puntata 5 ottobre 2011 e trama 4 ottobre. Ancora alta tensione nella trama di Centovetrine, come riportano le anticipazioni della puntata in onda il 5 ottobre 2011 su Canale 5. Donatella De Brandi (Carola Stagnaro) si è svegliata ed è in grado di parlare. Denuncerà il suo complice, Jacopo Castelli (Alex Belli)? Prima di scoprirlo il riassunto dell’episodio in onda il 4 ottobre 2011. Serena è a villa Castelli e fa colazione, quando viene raggiunta da Jacopo, il quale le chiede spiegazioni della sparizione di Carol (Marianna De Micheli), Donatella e Adriano (Luca Capuano). L’ingegnere tene che qualcosa del piano della Debrandi sia andato storto e Serena gliene dà conferma. La donna, infatti, racconta la cugino tutto l’accaduto, dicendole che probabilmente Donatella farà il nome del complice. Jacopo è decisamente preoccupato, la sua posizione è a rischio e deve recuperare i soldi dell’eredità. Decide così di partire per il Lussemburgo. Viola (Barbara Clara) va in ospedale e chiede scusa a Maya e le chiede come sta. Le due ragazze sui chiariscono. Poi raggiunge Esmeralda in palestre e le due donne parlano del furti alla villa e di come potrebbero organizzarsi. Viola però non può rivelare i suoi progetti a Zeno (Massimiliano Vado), così, per non insospettirlo, gli racconta del combattimento contro Maya, della sua intenzione di voler continuare aa allenarsi e di uscire con lui. Ivan (Petro Genuardi) incontra a Centovetrine Laura (Elisabetta Coraini) e si complimenta con lei per il matrimonio. i due vengono raggiunto da Sebastian (Michele D’Anca) che si mostra molto disponibile nei confronti di Ivan. Jacopo sta per partire quando gli viene recapitata una lettera da parte di Donatella, che contiene una chiave. Sarà la cassetta di sicurezza in cui sono custoditi i soldi dell’eredità? Adriano (Luca Capuano) è stato convocato al commissariato: Donatella sarà trasferita in ospedale a Torino e saranno entrambi interrogati. Carol sconsiglia al compagno di affrontare la madre così presto, ma Riva sembra deciso. Ettore e Matilda (Giusy Cataldo) cominciano ad intuire le mosse di Sebastian, deciso a crearsi un’immagine di uomo genersoso. Castelli e Laura si presentano da Ettore per invitarlo al matrimonio. Matilda spia l’ex marito dalla stanza di fianco. (continua alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 5 ottobre 2011 – Dopo aver ricevuto l’invito di Laura e Sebastian, Ettore decide di portare lontano da Torino, con la barca, Matilda, ma dice alla donna che lei sarà al suo fianco alle nozze di Castelli e della Beccaria. Ettore prepara il colpo di scena? Valerio Bettini comincia a interrogare Donatella De Brandi. La donna denuncerà il suo complice Jacopo? Viola scopre che sarà Damiano a svolgere le indagini sui furti in villa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori