CENTOVETRINE/ Anticipazioni 6 ottobre 2011 e riassunto puntata di oggi 5 ottobre: ancora tensioni tra Adriano e Carol

- La Redazione

Ancora forti contrasti tra le coppie della soap opera in onda da lunedì a venerdì su Canale 5. E’ ancora in crisi il rapporto tra la Grimani e Ivan a causa della Debrandi. La trama

Centovetrine_DonatellaR400
Donatella (Carola Stagnaro)
Pubblicità

Centovetrine, anticipazioni puntata 6 ottobre 2011 e riassunto puntata di oggi, 5 ottobre. A Centovetrine ancora grandi tensioni tra le coppie, come scopriremo nella anticipazioni della puntata in onda il 6 ottobre 2011. Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) non riescono ad andare oltre alla loro crisi. Anche Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) hanno un duro scontro. Ma prima di raccontarvi cosa vedremo nel prossimo episodio, il riassunto della puntata della soap di Canale 5 andata in onda il 5 ottobre 2011. Ettore dopo aver discusso con Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) decie di accettare il loro invito alle nozze. Il tycoon però non sa che dietro la porta c’è Matilda, la quale sente un brutto commento di Sebastian su di lei. Carol e Adriano non riescono a smettere di litigare. Riva continua a ripetere di essere stato tradito dalle persone che amava e decide di andare dalla madre Donatella (Carola Stagnaro) in ospedale. Damiano (Jgor Barbazza)e Zeno (massimiliano Vado) litigano: il pugile pensa che il fratello non si fidi di lui. Intanto mentre discutono arriva Cecilia (Linda Collini) che si fa aiutare da Damiano per il concorso per entrare in polizia. Valerio Bettini interrogra Correntini che comincia a raccontare il piano di Donatella. Zeno, arrabbiato per la lite avuta con il fratello, si sfoga tra le braccia di Viola (Barbara Clara). Jacopo (Alex Belli9 ritira i docimenti per ottenere i solid di Donatella, la quale, dopo aver detto parole terribili a Adriano, viene interrograta dal commissario Bettini. Laura incontra Viola: tra le due donne non si crea feeling e la giovane Castelli dice apertamente alla Beccaria che lei non potrà mai sostituire sua madre. La ragazza non sa ancora che la mamma è viva ed è a Torino. Valerio è sicuro che Donatella abbia avuto un complice; chiede alla donna di rivealrgli il nome di chi ha tramato alle spalle di Adriano con lei. La Debrandi farà il nome di Jacopo? Ettore discute con matilda: la donna dopo ciò che ha sentito da Sebastian dice a Ferri che si rifiuterà di andare con lui alle nozze di Castelli e Laura. Ma il “coup de teatre” di Ettore è proprio quello: alle nozze apparirà dal passato Matilda, la vera moglie di Sebastian… (continua alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 6 ottobre 2011: E’ sempre più faticoso per Carol e Adriano riuscire a recuperare il loro rapporto. Il ragazo si sente condizionato dal pessimo rapporto con la madre, che non smette di domostrargli il suo disprezzo. Matilda ed Ettore sono ai ferri corti e la donna dice che si rifiuterà di andare con lui al matrimonio di Laura e Sebastian. Viola dice ad Esmeralda di avere un conto in sospeso con Damiano. Le due donne architettano una cattivissima vendetta alla sue spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori