CHI LHA VISTO?/ Stasera nuove rivelazioni su Melania Rea. Anticipazioni puntata 5 ottobre 2011

- La Redazione

In prima serata su Rai tre il programma di Federica Sciarelli. Ancora tanti appelli di ricerca di persone scomparse e gli aggiornamenti sui più eclatanti fatti di cronaca nera. Rea e Scazzi

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto
Pubblicità

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, 5 ottobre 2011, Rai Tre. Chi l’ha visto? torna ad affrontare i casi di Sarah Scazzi e di Melania Rea. Due delitti su cui ci sono ancora molte ombre su cui far luce. Federica Sciarelli darà le ultime notizie relativa all’uccione della mamma di Somma Vesuviana. Stando alle recentisime novità, pare che la Procura di napoli abbia chiesto al Tribunale dei Monori che venga tolta a Salvatore Parolisi, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie Melania, la figlia Vittoria. I legali del caporalmaggiore avevano invece fatto richiesta affinchè il caporalmaggiore potesse vedere la bambina in Tribunale. Si scatenerà l’ennesima battaglia legale? ne sapremo di più al programma condotto da Federica Sciarelli. Ancora complessa e ricca di misteriosi retroscena l’indagine sul delitto di Avetrana. Quali sono le novità? Ne dovrebbe parlare stasera Chi l’ha visto? E se la cronaca nera continua a interessare l’opinione pubblica, non smettono di preoccuipare le frequenti segnalazioni di persone che scompaiono senza lasciare traccia. La settimana scorsa il programma di Rai Tre si era occupato del caso di una donna scomparsa in Veneto mentre si recava al lavoro, questa settimana cercherà di capire cos’è accaduto a Peter Jaks, giocatore di hockey a Lugano, scomparso alcuni giorni fa. Tra sabato e domenica, stando ad alcune segnalazioni, lo sportivo sarebbe stato avvistato a Potenza; pare fosse sceso da un treno che arrivava da Roma. L’uomo avrebbe detto di essere salito sul treno sbagliato perchè avrebbe dovuto essere allo stadio per vedere il match tra la squadra della capitale e l’Atalanta. Cosa si nasconde dietro l’inpiegabile scomparsa di Jaks? Chi l’ha visto indagherà. E’ probabile sarà trattato anche il caso della ragazza americana Allison Owens. Le ventitreenne americana era scomaprsa alcuni giorni fa ed è stato ritrovato oggi il suo cadavere. Pare che a una prima ricostruzione la giovane sia stata investita da un’ auto pirata. (continua alla pagina seguente)

Gli inquirenti che stanno indagando sulla morte di Allison Owens non escludono però altre ipotesi, tra cui il sequestro di persona e l’omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori