CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 23 novembre 2011: la rapina fatale per Esmeralda. Riassunto episodio 22 novembre

- La Redazione

Cosa andrà in onda nel prossimo episodio della soap opera di Canale 5? Sono le ultime ore di vita della rapinatrice, che morirà nel suo ultimo colpo criminale. La nuova trama

centovetrine_rapinaR425
La rapina

Centovetrine, anticipazioni puntata 23 novembre 2011: lultima rapina di Esmeralda a Centovetrine. Come annunciano le anticipazioni, Esmeralda perderà la vita nel suo ultimo colpo criminale. Da non perdere quindi, le prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5, perché culmineranno presto in un Tragica svolta, che segnerà per sempre le storie di tanti personaggi. Non solo Esmeralda uscirà tragicamente di scena, ma i telespettatori dovranno cominciare ad abituarsi allidea di dover dire addio anche a Zeno Bauer (Massimiliano Vado). Ma prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, il riassunto della puntata di martedì 22 novembre 2011. Viola (Barbara Clara) si sfoga con Esmeralda  (Martina Melani) dopo le lacrime e la scenata isterica che ha fatto a seguito del dialogo con Jacopo (Alex Belli), che, cinicamente, pensa solo ad arricchirsi approfittando del momento di debolezza di Sebastian e ingannando Matilda. Esmeralda propone unultima impresa criminale a Viola: rapinare un furgone portavalori. La Castelli si rifiuta di partecipare al colpo e Esmeralda la provoca che se Zeno non lavesse ricattata, lei non avrebbe avuto dubbi. Intanto proprio Matilda (Giusi Cataldo) ancora sconvolta per quanto saputo sul passato di Ettore e di come ha fatto sparire Marta Levi, vuole allontanarsi da lui. Ivan (Pietro Genuardi) incontra Ferri (Roberto Alpi) e gli attribuisce la colpa delle notizie che sono state pubblicate sul suo scomodo passato. Bettini dice che lui non era al corrente di nulla e respinge ogni responsabilità. Laura (Elisabetta Coraini) intanto cerca di capire dove potrebbe essere scappato Sebastian (Michele DAnca) e chiede a Jacopo. Il giovane Castelli svela alla Beccaria che Sebastian potrebbe essere in un posto molto isolato, immerso nei boschi e sulle rive di un lago, nei pressi di Lubiana. Un luogo in cui Castelli molti anni prima aveva portato proprio Jacopo e Viola quando erano piccoli e non riuscivano a reagire al fatto che la loro mamma li aveva improvvisamente lasciati. Laura, dopo aver rifiutato di nuovo la proposta di Ettore di lavorare di nuovo con lui, decide di partire per Lubiana per raggiungere luomo che, nonostante tutto, non ha smesso di amare. (continua alla pagina seguente)

Centovetrine, anticipazioni puntata 23 novembre 2011: Licenziato dall’ospedale, Adriano decide di lavorare con Carol. Laura raggiunge Sebastian a Lubiana: i due si ritrovano e rinasce la mai sopita passione. Zeno è disposto a fermare fisicamente Viola purchè non prenda parte alla rapina. Esmeralda sta per assaltare il furgone portavalori, ma sul posto arrivano anche Cecilia e Damiano. per poter portare a termine il colpo, Esmeralda spara al poliziotto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori