IL PIU GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND/ Fiorello e Laura Chiatti: la parodia Edward Cullen e Bella Swan. Seconda puntata (Video)

- La Redazione

Nel secondo appuntamento del varietà il mattatore di Rai Uno ha duettato con lattrice italiano. Dagli amarcord del karaoke, ai film, alla canzone insieme. Le immagini

fiorello_R400
Fiorello torna su Rai Uno

Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello e Laura Chiatti e la parodia di Edward Cullen e Bella Swan. Esilarante gag in Il più grande spettacolo dopo il weekend. Fiorello ha ospitato Laura Chiatti, promettente attrice italiana, che con grande ironia è approdata alla seconda puntata del varietà di Rai Uno regalando, insieme al conduttore, la divertentissima parodia di Edward Cullen e Bella Swan, il vampiro e la bella umana protagonisti della Twilight Saga, che in questi giorni sta di nuovo spopolando sul grande schermo con il penultimo sequel Breaking Dawn parte 1. Fiorello nel ruolo del vampiro, ha svelato un inquietante particolare sul personaggio interpretato al cinema da Robert Pattinson: Non posso morderti, ho il ponte. Sono lunico vampiro col provvisorio. Risate da parte del pubblico, che si è ulteriormente divertito a sentire la pronta risposta di Bella-Laura Chiatti: Sei un vampirla. La gag che ha preso in giro il film più amato dai giovani del momento è culminata sulle note di una celebre canzone, che potrete ascoltare, riguardando tutto il blocco che ha visto sul palco Fiorello e lattrice, nel video alla pagina seguente. Prima di salutare Laura Chiatti, Fiorello ha voluto ricordare che lartista è la doppiatrice della versione italiana di Rapunzel, il film danimazione amatissimo dalle bambine. E su alcune note cantante da Laura mentre si avviava alluscita dello Studio 5, si è chiuso uno dei momenti cult della seconda puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend. Tra gli altri momenti divertenti della seconda serata la partecipazione di Caparezza, che con grande autoironia si è sottoposto al giudizio di Morgano (Fiorello) e Ariso (Marco Baldini) in un esilarante parodia di X Factor 5. Appaluditissimi dal pubblico i Coldplay, che dopo unesibizione in location esterna, hanno raggiunto il palco e hanno regalato divertenti momenti insieme a Fiorello: a quanto pare, dopo aver calcato il palco di Il più grande spettacolo dopo il weekend, a detta di Fiorello la band porrà fine alla carriera televisiva, perché uno show più bello di così Il conduttore ha poi pregato la band di scrivere su Twitter siamo stati da Little Flower ed è stato bellissimo. Alla pagina seguente il video di Fiorello con Laura Chiatti nella parodia di Twilight.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori