Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi: il trono Francesco Monte “scarica” Pamela? 4 novembre 2011
Cosa vedremo nell’appuntamento odierno con il talk di Maria De Filippi: in onda i due ambitissimi ragazzi del trono maschile, ai ferri corti con due belle corteggiatrici. Su Canale 5

La settimana di Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni del sito ufficiale, si chiude, con la puntata di oggi, in compagnia del trono blu con Cristian Galella e Francesco Monte. Le fan di Uomini e donne e sioprattutto dei due tronisti non potranno perdersi queato “gran finale” di settimana, perchè ci saranno enormi tensioni nello studio di Maria De Filippi e due corteggiatrici semprerebbero a rischio eliminazione. Si tratta di tara e di Pamela, le girls che sembravano maggiormente interessare, rispettivamente, Cristian e Francesco. Della bella Tara sarebbe stato rilevato un comportamento piuttosto amiguo: Marco Meloni aveva fatto una segnalazione su un suo presunto fidanzamento. La situazione aveva creato tensioni, ma erano poi apparse sukl più popolare dei social network scritte in cui la ragazza si dichiarava decisamente “presa” dal tronista di Vigevano. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, che vedremo in onda oggi, esploderà la rabbia di Cristian: il tronista, come vedremo, ha fatto un’esterna da sogno con Tara, che si è dichiarata per lui, e per poco non è arrivato il bacio. Galella ha dovuto presto uscire dall’illusione di aver fatto breccia nel cuore della corteggiatrice, perchè nella successiva esterna. con Francesco Monte, la ragazza si è comportata nello stesso modo. Cristian si sarebbe decisamente arrabbiato, minacciando di eliminare la corteggiatrice. In merito alla segnalazione sun un ipotwtico fidanzato di Tara fuori dal programma Mediaset, sul web è apparso un post in cui si parla di un legame della corteggiatrice con un ragazzo molto preso ancora da lei, al quale Tara avrebbe chiesto di aspettarla. In ogni caso, non esistono conferme in merito. Se la situazione per Cristian è abbastanza tesa, non è meno rosea quella di Francesco Monte, che deve fare i conti con la corteggiatrice Pamela. Un’altra ragazza del gruppo delle Ventenni, Ludovica, esibirà nello studio di Uomini e donne alcune foto che ritraggono Pamela in atteggiamenti intimi con un ragazzo, in discoteca. Mentre Pamela cercava di minimizzare, Francesco Monte si è invece arrabbiato dicendo che lui non aveva comportamenti simili quando, nella scorsa stagione del programma tv, corteggiava Teresanna Pugliese. Per Tara e Pamela si allungano le ombre dell’eliminazione? Lo scopriremo nella puntata di oggi, ma… (continua alla pagina seguente)
Tra Pamela e Francesco si sarebbe crato una sorta di braccio di ferro: se il tronista non cambia le sue idee, avrebbe detto Pamela, lei si dichiara pronta a corteggiare Cristian. Per contro Francesco Monte si sarebbe abbastanza stancato dell’atteggiamento che potrebbe sembrare poco chiaro di Pamela e avrebbe cominciato a mettere gli occhi addosso a Emiliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Maurizio e Maria, Uomini e Donne/ Lite con Gemma e Biagio: "Hai preso in giro tutte"04.03.2021 alle 15:42
-
GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Lite con Maurizio e Maria: "Siete falsi e..."04.03.2021 alle 15:11
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 4 marzo: Gemma e Cataldo in love?04.03.2021 alle 14:34
-
Massimiliano Mollicone, Uomini e Donne/ "Mia sorella ha una malattia particolare..."04.03.2021 alle 14:27
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Gemma chiude con Cataldo, è polemica!03.03.2021 alle 21:00
Ultime notizie
-
MONITORAGGIO 5 MARZO, RT ITALIA 1,6/ Iss: “Covid accelera”. Nuovi colori Regioni05.03.2021 alle 13:33
-
DIRETTA EUROPEI INDOOR ATLETICA 2021/ Streaming Rai: Iapichino e Strati in finale!05.03.2021 alle 13:28
-
RIFORMA PENSIONI/ Sbarra (Cisl): “ripartire da rivalutazione assegni”05.03.2021 alle 13:15
-
Discesa Saalbach cancellata per nebbia/ Beffa per Dominik Paris, era al comando05.03.2021 alle 13:14
-
Diretta Zalgiris Milano/ Streaming video tv: l'Olimpia vola a Kaunas (Eurolega)05.03.2021 alle 02:42
I commenti dei lettori