DON MATTEO 8/ Anticipazioni ultima puntata: Patrizia lascia Tommasi. E davvero finita? Stasera, Rai Uno

- La Redazione

Ultimo appuntamento con la fiction con Terence Hill e Nino Frassica: grossi guai per la figlia di Cecchini e il suo fidanzato, la coppia scoppia, tornerà il grande amore o no?

donmatteo_hillR375

Don Matteo 8, anticipazioni ultima puntata. Farà il “botto” di ascolti tv Don Matteo 8, che stasera si conclude con l’ultima puntata? Appuntamento, su Rai Uno a partire dalle ore 21.10, che i “fedelissimi” (e non sono pochi visto che la fiction ha sfiorato regolarmente gli 8 milioni di telespettatori) delle indagini del prete detective interpretato da Terence Hill non vorranno perdersi. Oltre a vedere Don Matteo risolvere brillantemete due nuovi e difficli casi, la cursiosità si riversa tutta sulla storia d’amore che ha fatto da fil rouge a tutta la fortunatissima ottava serie di Don Matteo, quella tra Patrizia, la figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Tommasi (Simone Montedoro). La coppia è in crisi e la ragazza decide di lasciare i lfidanzato. Tommasi riuscirà a conquistarla? Ci sarà il lieto fine? I fan di Don Matteo lo scopriranno stasera. A tentare di indsidiare il primato negli ascolti tv della fiction Rai (probabilmente avrà l’ennesimo trionfo perchè i telespettatori non mancheranno certo alla puntata decisiva e conclusiva), rova Canale 5 con un’altrettato imperdibile appuntamento: la finale di Io canto 3. La rete ammiraglia del gruppo Mediaset manderà in onda l’ultima puntata del baby talent condotto da Gerry Scotti: sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decretare il vincitore. I favoriti al successo sono Alessandro Casillo e Arianna Cleri. Tra le reti ammiraglie sarà una bella sfida, chi avrà la meglio? Don Matteo 8 era stata fino a ieri sera la fiction più vista di questa stagione tv, ma è stata superata ieri sera dalla seconda e ultima puntata di Sarò sempre tuo padre (con Beppe Fiorello), che con oltre 8 milioni e centomila spettatori ha strappato il “primato” a Don Matteo 8. Ma ora le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con la fiction con Nino Frassica e Terence Hill. Trama episodio Tradimenti: Mentre Laura soffre di forte gelosia, patrizia Cecchini decide di lasciare il capitano Tommasi. La ragazza si sente trattata dal capitano come una bambina e la cosa non le sta bene. Nel frattempo Don Matteo deve far riavvicinare un ragazzo a suo padre. L’uomo è stato accusato di aver aggredito la ragazza di cui è innamorato il figlio. la trama del secondo episodio alla pagina seguente.

Trama episodio Tutto è perduto: Un’operaio viene tovato morto. Si scopre che era stato ingiustamente licenziato dopo anni di duro lavoro. Il capitano Tommasi, depresso per essere stato lasciato da Patrizia, che è andata a Roma, cerca di non pensare alla sua ex buttandosi a capofitto nelle indagini, nelel quyali finisce per mettere in pericolo la sua stessa vita. La storia d’amore tra Tommasi e Patrizia è davvero finita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori