TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni Paolo e Laura alle prese con gli imprevisti del cenone di Natale. 13 dicembre 2011 Rai Uno

- La Redazione

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni della puntata di stasera: Paolo e Laura alle prese con gli imprevisti del cenone di Natale.  Stasera martedì 13 dicembre 2011 21.10 Rai Uno

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni: Paolo e Laura alle prese con gli imprevisti del cenone di Natale.  13 dicembre 2011 Rai Uno – Due nuovi episodi della fiction Tutti pazzi per amore 3 ci portano stasera proprio sotto Natale: ma la famiglia Giorgi-Del Fiore e gli altri protagonisti della fiction sono tuttaltro che tranquilli in vista delle feste natalizie. Laura ha parecchie difficoltà con Nina, di cui non riesce ad accettare il cambiamento. Inoltre la bambina sembra non volersi godere il Natale. Laura cerca di parlare con Nina ma non trova il modo giusto. Eva fa di tutto per non pensare a Claudia, ma Paolo le chiede insistentemente di portare a Claudia una composizione natalizia. Come se non bastasse questultima chiede ad Eva di consigliarla nella scelta del vestito per la cena di Natale.
Cristina inizia a lavorare in officina ma viene tenuta dal meccanico ben lontana dalle automobili, e relegata a lavori come riordinare i bulloni e portare il caffè; nonostante ciò decide di continuare con questo lavoro. Emanuele è fuori di sé dalla gelosia allidea che Viola passerà la notte alla mostra da sola con Jean Claude per documentare la sua performance. Ma un dialogo con Claudia gli fa capire quanto Viola sia innamorata di lui. Giulio e Stefania hanno programmato una notte della vigilia da soli per riallacciare i rapporti, ma segretamente ognuno dei due sta pensando la propria mossa contro laltro.
Monica continua a pensare a Giampaolo che non si fa sentire e soffre nel suo ruolo di secondo piano damante. Intanto però al giornale è arrivata una lettera che ne annuncia la chiusura se le vendite della rivista non aumenteranno. Rosa è preoccupata per Maya che sta facendo largo uso di ansiolitici per combattere lastinenza sessuale.
Alla vigilia di Natale Paolo è inquieto per lincubo che ha fatto la notte prima e teme che la cena di Natale sarà un disastro. Soprattutto è preoccupato per La presenza contemporanea di Eva, Claudia e Roberta, mentre Laura, che ha curato tutto nei dettagli, sembra molto tranquilla. Ma a rompere la sua serenità una serie di stravolgimenti che costringeranno a cambiare tutti i programmi. Infatti si trova a dover invitare a cena anche Elisa e Giampaolo, mentre Monica va in agitazione. 

Poi la cena si brucia e Maya fa saltare tutte le illuminazioni preparate con cura. A coronare il tutto ci pensa la lavanderia che ha perso il vestito che Laura doveva indossare quella sera. Claudia arriva in suo soccorso, proponendo un catering. Emanuele deve sopportare Jean Claude che durante la cena di Natale si pone al centro dell’attenzione.
Intanto Giulia e Stefania si affrontano per lo scontro finale, mentre Yang cerca di far capire la situazione a casa degli zii ma non ci riesce…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori