KALISPERA/ Anticipazioni: la fidanzata di Marco Simoncelli, Kate Fretti e il papà Paolo ospiti. Stasera, 16 dicembre 2011

- La Redazione

Al via la seconda stagione, in tre puntate, del programma condotto e ideato da Alfonso Signorini. Ecco chi si siederà nel salotto più accogliente del piccolo schermo

kalispera_salotto-signoriniR400
Alfonso Signorini

Kalispera, anticipazioni: con Kate Fretti, fidanzata di Marco Simoncelli e il papà Paolo. Stasera Kalispera è in onda su Canale 5 dalle ore 21.10. Alfonso Signorini è pronto ad accogliere i telespettatori italiani nel suo accogliente salotto televisivo su Canale 5, per un programma dove la cronaca nera e la cronaca rosa si incroceranno con toni leggeri, sensibilità, delicatezza e approfondimento; Alfonso Signorini riceverà nel caldo abbraccio del suo salotto che, reduce da una positiva prima stagione in seconda serata, arriva in prime time, personaggi della politica, dello sport, dello spettacolo, della cultura, che si racconteranno come non hanno mai fatti, rivelando lati e fatti inediti si sé. E quanto faranno Kate Fretti e Paolo Simocelli, fidanzata e papà del Sic. Come avranno vissuti questi mesi di dolore e struggenti ricordi senza Marco? Tra le novità della seconda edizione di Kalispera, lo spazio alla cronaca nera, che però occuperà solo lultima parte del programma, post fascia protetta. Non mancherà anche questanno langolo della cucina: quali vip di alterneranno ai fornelli di Signorini? Di nuovo nel cast Elena Santarelli, nel ruolo di aspirante primadonna: ci riuscirà? A minacciare ironicamente la sua leadership ci sarà Melissa Satta, unaltra bellissima. Terza girl della serata una vera e propria stella del varietà, Pamela Prati, che di certo darà consigli alle emergenti Santarelli e Satta Pamela Prati con l’etoile internazionale, Giuseppe Picone saranno i protagonisti del momento dedicato al ballo. Ma non mancherà la comicità vera e propria grazie alla presenza della governante Olimpia, ancora una volta interpretata dalla divertentissima Laura Antonelli, a cui si aggiungeranno gli sketch di Gabriella Germani, che proporrà le sue irresistibili imitazioni, alcune delle quali saranno inedite e lanciate proprio a Kalispera. Ma il programma farà incursioni anche nel mondo delle feste che pullulano di star, starlette e rappresentanti dello showbiz: gli inviati di Signorini saranno Francesca Cipriani, la Pupa per eccellenza e Marco Ceriani.

La grande novità della seconda stagione è la multimedialità di Kalispera: i telespettatori potranno commentare la puntata in tempo reale attraverso la pagina di Facebook e laccount di Twitter, ma in diretta tramite la webcam di Skype, Alfonso Signorini farà un video collegamento telefonico con i salotti di alcuni volti noti, per interviste dal gusto intimo e casalingo. Ma non è tutto (continua alla pagina seguente)

Oltre a Kate Fretti e a Paolo Simoncelli, altri ospiti si sideranno dei comodi divani di Kalispera. Arriveranno Sabrina Ferilli e Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni, Emma Marrone e Cicciolina. A seguire il tutto, con il suo affettuoso sguardo e la sua tenerezza, Vespa, il golden retriver di Signorini, che quest’anno avrà con sè il suo cucciolo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori