TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni: Paolo e Laura non trovano più Nina, mentre Elisa ha in mente solo la vendetta. 18 dicembre 2011 Rai Uno

- La Redazione

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni della puntata di stasera: Paolo e Laura non trovano più Nina, mentre Elisa ha in mente solo la vendetta. Domenica 18 dicembre 2011 21.30 Rai Uno

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni: Paolo e Laura non trovano più Nina, mentre Elisa ha in mente solo la vendetta. 18 dicembre 2011 21.30 Rai Uno – Nella puntata di stasera di Tutti pazzi per amore 3 la famiglia Giorgi-Del Fiore insieme ai vari protagonisti le cui vicende ruotano introno a Laura e Paolo, arrivano finalmente a festeggiare il Natale. Ma saranno due giornate tuttaltro che tranquille e rilassanti. Già la vigilia, come si è visto nella scorsa puntata, è stata piuttosto agitata: Laura ha vissuto tra mille preoccupazioni, da una parte per via di Nina e della sua nuova scelta di trasformarsi in emo e di non festeggiare il Natale. Poi cè la relazione clandestina tra Monica e Giampaolo: questultimo e sua moglie Elisa partecipano al cenone della Vigilia in casa Giorgi Del Fiore, a cui chiede di prendere parte anche Monica e questo tiene sulle spine Laura che non ha il coraggio di dire di no a nessuno dei due. Anche Paolo è preoccupato per la compresenza di Claudia ed Eva la sera del 24 dicembre. E non ha tutti i torti, visti gli sguardi infuocati che Eva lancia allaltra. Poi cè tensione tra Emanuele e Jean Claude: il primo per non sfigurare nei confronti del secondo si è vestito molto elegante, ma sembra che lattenzione dei convitati sia solo per Jean Claude. E intanto Monica deve stare ad ascoltare Elisa che continua a starle attaccata.
La situazione non è più tranquilla in casa di Giulio e Stefania: lei gli serve il polpettone avvelenato e lui la invita ad accendere la lampada che va in corto circuito. Lei capisce che voleva fulminarlo, lui che lei voleva avvelenarlo, comincia così una lite furiosa con tanto di lancio di piatti e di coltelli.
Intanto Eva a casa Giorgi Del Fiore riesce a inventarsi un pretesto per scappare via e viene seguita a ruota da Roberta che ha capito tutto. Mentre gli ospiti salutano arriva una telefonata di Stefania che chiede aiuto, raggiunta da Giulio la donna esce di casa e crolla a terra, immediatamente imitata dal marito.
Paolo e Laura, nella puntata di stasera, accorrono da Giulio e Stefania e li portano in ospedale. Neanche il drammatico epilogo della serata della vigilia riesce a convincere i due a fare pace.

Ma per Paolo e Laura le sorprese non sono finite qui. Infatti vengono a sapere che Nina è stata portata in commissariato con Fab. Monica e Giampaolo dopo la tensione della serata decidono di parlare con Elisa insieme, ma non sanno che la donna ha scoperto tutto e, fuori di sé, ha in mente solo di vendicarsi. Intanto in ospedale i coniugi Pierantoni riescono a far litigare anche tutto il corpo infermieri. Clelia intanto parte per la crociera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori