UNA MOGLIE BELLISSIMA/ Anticipazioni del film con Pieraccioni, Garko e Laura Torrisi. 3 dicembre 2011, Canale 5

- La Redazione

Una moglie bellissima. Anticipazioni e trama del film del 2007 con Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko e Laura Torrisi. Stasera sabato 3 dicembre 2011, 21.10 Canale 5

pieraccioni_torrisiR400
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Una moglie bellissima. Anticipazioni del film con Leonardo Pieraccioni, Gabriel Garko e Laura Torrisi. Stasera sabato 3 dicembre 2011, Canale 5 – Dopo il successo di Cè posta per te che si è concluso sabato scorso con lultima puntata che ha segnato la decima vittoria negli ascolti tv su dieci appuntamenti per il peole show di Maria De Filippi, stasera Canale 5 propone un film del 2007, di e con Leonardo Pieraccioni: Una moglie bellissima. Lattore toscano è affiancato in questa pellicola da Laura Torrisi, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e dallaffascinante Gabriel Garko. Proprio il set di Una moglie bellissima è stato galeotto per Pieraccioni e Torrisi, tra cui è scoccata la scintilla anche nella vita reale. Laura Torrisi è stata lanciata proprio da questa pellicola ed è arrivata al successo con la fiction L’Onore e il Rispetto, in cui ha recitato accanto a Garko.
Pieraccioni è Mariano, sposato con Miranda (Laura Torrisi) una donna  bellissima, poco più che trentenne, alta, formosa, dai lunghi capelli mori le incorniciano un volto pressoché perfetto. La donna ha occhi solo per suo marito che tiene una banco di frutta e verdura nel piccolo paese della Toscana in cui vivono, Anghiari.
La loro vita è semplice e serena, innamorati luno dellaltra. Un giorno però sopraggiunge Andrea (Gabriel Garko) noto fotografo, che si è recato nel paesino per immortalare una statua di Garibaldi. Ma nello svolgere il suo lavoro coglie anche la bellezza di Miranda che non sfugge al suo obiettivo mentre sistema il bancone di frutta e verdura, e finisce sulla scrivania del direttore della nota rivista “Beautiful Life”. Come Andrea anche questultimo rimane colpito dallo splendore della donna e accetta la proposta del fotografo di immortalare nel calendario della rivista non la solita show girl televisiva, ma una bellezza fresca, semplice e naturale, di donna comune, qual è quella di Miranda.
Questa accetta e si ritrova così proiettata alle Seychelles, dove Andrea, la sua assistente, un truccatore, un parrucchiere la trasformano in una donna affascinante e irresistibile.

Ma qualcosa inizia a incrinarsi nel rapporto tra Miranda e Mariano e la donna inizia a dare segni di imbarazzo e non vuole il marito sul set. Così il povero Mariano è costretto a girarsi l’isola in compagnia dell’indigeno Said. Mentre tra Andrea e Miranda sembra nascere qualcosa e Mariano si troverà di fronte a una brutta sorpresa…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori