TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni: Laura cerca di far ragionare Paolo preoccupato per Cristina, mentre Monica è nei guai. 4 dicembre 2011 Rai Uno

- La Redazione

Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni dei due episodi: Laura cerca di far ragionare Paolo preoccupato per Cristina, mentre Monica è nei guai. Stasera domenica 4 dicembre 2011, Rai Uno

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni: Laura cerca di far ragionare Paolo preoccupato per Cristina, mentre Monica è nei guai.  4 dicembre 2011, Rai Uno – Tornano stasera le vicende della famiglia allargata protagonista di Tutti pazzi per amore 3: cè grande agitazione per la notizia che Cristina è incinta. Zia Elvira con un intervento fuori luogo ha fatto venire la verità allo scoperto: ora le zie sono contente, mentre Paolo è angosciato, vede sua figlia ancora come una bambina e non vuole sentire le ragioni di Laura. Intanto insiste per portare Cristina dal ginecologo, non rendendosi conto che Cristina non ha bisogno di essere controllata, ma di essere sostenuta. Intanto Emanuele non riesce a nascondere la propria gelosia di fronte alla notizia che Francesca si è offerta di ospitare Jean Claude a Roma, decisioni tuttaltro che disinteressata. Emanuele si confida con Viola Giulio e Stefania arredano casa ma ciascuno a modo proprio: lui con vecchi mobili sopravvissuti per miracolo, lei acquistandone di nuovi e molto costosi. Intanto Monica è disperata, non riesce a smettere di piangere al pensiero di Giampaolo e decide di andarsene via dalla città.
Rosa accetta di andare da Anna per una seduta di prova: la psicanalista, madre di Teo, cerca di metterla in crisi rispetto alla relazione della paziente con un uomo molto più giovane. Laura cerca disperatamente Monica che si è cacciata in un bel guaio: si trova infatti in montagna, in un posto isolato con Michelino dove vuole restare fino a Capodanno al matrimonio di Giampaolo. Laura non riesce a convincerla a tornare sui suoi passi, ma poi Monica si trova con Michelino con la febbre alta e la sua automobile con la batteria scarica, e non sa come venirne fuori
Laura fa il test di gravidanza che risulta negativo: la notizia non viene presa poi troppo male da lei e da Paolo. Per ora basta dover affrontare una gravidanza in famiglia. Le zie nel frattempo hanno preparato un albero di Natale speciale.
Ma Cristina mentre sta facendo il suo turno da cameriera si sente male e viene portata in ospedale dove si precipitano Raoul, Martina, Paolo e Laura.

Lo spavento finisce subito alla notizia che si è trattato solo di un calo di pressione, ma la brutta avventura è l’occasione perché i genitori e i nonni tutti insieme sentano il battito del cuore del bambino durante l’ecografia. Viola si fa accompagnare da Emanuele a casa di Francesca per verificare che tutto sia pronto per l’arrivo di Jean Claude. Ma poi un arrivo inaspettato interrompe la loro cena…
Giulio e Stefania continuano a litigare e il piccolo Yang si rifugia dai nonni. Mario e Clelia si autoinvitano a cena e si rendono conto che la situazione è davvero drammatica. Intanto Rosa si è fatta convincere da Anna che Teo sia troppo giovane per lei. Maya invece inizia ad avere qualche problema con gli uomini…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori