ALFONSO SIGNORINI SHOW/ Fabrizio Corona: non ho venduto Cecilia Rodruguez, nessuno può impedirmi di andare a Sanremo 2011

- La Redazione

La telefonata del direttore al re dei paparazzi

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini show Fabrizio Corona su Sanremo 2011 e Cecilia Rodriguez Alfonso Signorini show, il programma di gossip, spettacolo e attualità in onda ogni mattina di Radio Monte Carlo ha avuto come ospite Fabrizio Crorona. Una telefonat esplosiva dove il carismatico re della paparazzata ha chiarito alcune questioni con il suo innegabile piglio. a proposito di una recente intercettazione pubblicata da varie testate dichiara: Non ho venduto il corpo di mia cognata Cecilia Rodriguez. Ho querelato i giornali che hanno riportato la notizia che io avessi venduta Cecilia per 4 mila euro, era il cachet che il locale doveva retribuire per la sua presenza.

Non faccio marchette. Si trattava di una semplice serata per un evento in un locale ; ho chiesto spiegazioni a chi avesse riportato questa notizia falsa e sono stato mandato a quel paese. Questa è lItalia.

E poi non poteva mancare un accenno a Sanremo 2011, dove la star sarà la sua fidanzata, Belen Rodriguez

A seguito delle vicende di cronaca che hanno visto coinvolto Fabrizio Corona, si era vociferato che il noto fotografo non fosse gradito alla kermesse canora in Riviera dei Fiori e in merito invece alla sua “presenza ingombrante" al Festival di Sanremo 2011 – parole di Gianni Moranti – conduttore della 61esima edizione del Festival di Sanremo, rilasciata al settimanale Donna Moderna, ha risposto: “Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo”.

 

Lo vedremo in platea ad applaudire alla su fidanzata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori