ROSSELLA/ Trama e anticipazioni ultima puntata, stasera 10 febbraio 2011, Rai Uno. Un destino tragico per Riccardo, ma

- La Redazione

Ecco qualche indiscrezioni sullattesissimo ultimo episodio della fiction diretta da Gianni Lepre

rossella_rossella-riccardoR400
i protagonisti

Rossella, anticipazioni trama settima e ultima puntata, stasera 10 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 Che finale regalerà Rossella, di cui stasera sarà in onda lattesissima ultima puntata su Rai Uno? Quale destino per Rossella e Riccardo? Prima di lasciarvi alla trama dellultimo episodio, ecco una breve sintesi del precedente. Rossella, gravemente malata, lascia il carcere ottiene la grazia dal marito. La grazie si rivela un terribile ricatto perché Giuliano chiede a Riccardo di andarsene per sempre se vuole che la Andrei venga liberata. Intanto Sophie continua a incontrare in segreto Giuliano e scopre di aspettare un figlio da lui.

Disperata, non dice nulla a Sallustio e chiede aiuto a Riccardo, che la porta con sé in Francia, dove la donna partorisce un bellissimo bambino, Federico. Sohpie vuole far vedere il bimbo a Giuliano e torna a Genova. Luomo si commuove alla vista del figlio. La Andrei, che nel frattempo aveva raggiunto la Francia per chiarire la situazione con Valeri, riceve la notizia che la figlia Angelica, nelle grinfie della zia Paolina che non voleva ridarla a Rossella, è gravemente malata di difterite. Angelica è in fin di vita, solo il vaccino preparato da Riccardo potrebbe salvarla, ma occorre il permesso di Giuliano.

La Andrei implora il marito di farglielo usare per salvare la bimba e luomo acconsente. Angelica, grazie al siero di Riccardo di salva. Giuliano, profondamente colpito dalla forza di Rossella e felice per la guarigione della figlia, dice alla moglie che è libera, può andare via con Riccardi e studiare medicina. Ma il destino non sarà clemente con la nostra protagonista

Rossella, anticipazioni trama settima e ultima puntata, stasera, 10 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10  – Dopo essere riuscita a guarire la figlia Angelica e aver ricevuto la libertà da Giuliano, Rossella attende l’arrivo di Riccardo. Insieme alla bambina partiranno per la Francia, dove Rossella studierà medicina e formeranno una nuova famiglia. Ma il destino ha in serbo per loro, altre amare sorprese. Giuliano intanto incontra Sophie. Hanno una lite durissima, violenta. La donna gli rivela di aver ricevuto dall’Africa una lettera in cui il marchese De Roberti, poco prima di essere assassinato, accusava Giuliano di volerlo uccidere.

 

Sophie minaccia di rivelarne il contenuto. Ma Giuliano le dice di amarla, perché hanno un figlio, il piccolo Federico e Sophie nonostante tutto, non può fare a meno di lui edv è finalmente felice. Ma Giuliano è spinto davvero dall’amore o solo dal desiderio di impossessarsi della pericolosa lettera di De Roberti per evitare che la verità venga fuori?

Qualcuno spara a Sophie e viene accusato il marito Riccardo, che viene portato in prigione. Per Rossella è l’inizio di un nuovo incubo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori