ISOLA DEI FAMOSI 2011 DIRETTA STREAMING/ Stasera prima puntata delledizione numero 8. I concorrenti in Honduras. Rai.tv 14 febbraio 2011

- La Redazione

Guarda dal tuo pc in tempo reale il reality condotto da Simona Ventura

isoladeifamosi8_cast-tuttoR400 Tutti i naufraghi

Isola dei Famosi 2011 diretta streaming Rai.tv prima puntata edizione numero 8, 14 febbraio 2011 Rai.tv LIsola dei famosi 2011 prende il via con lattesa prima puntata delledizione numero 8. Il reality estremo condotto da Simona ventura torna in Honduras, dove sbarcheranno i naufraghi concorrenti. Sono suddivisi in tre gruppi: i Famosi,i Non famosi e i Parenti di chi tra loro vincerà il programma. Lavventura metterà a dura prova i concorrenti e resistere sarà davvero una questione di sopravvivenza. A seguire da vicino il percorso dei concorrenti sarà Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione del reality, che questanno è inviato sul posto. Opinioniste in studio Vladimir Luxuria e Alba Parietti.

Simona Ventura ha annunciato che il gioco sarà portato allestremo, sarà molto fisico e competitivo e solo chi rivelerà una grande solidità fisica, ma soprattutto caratteriale, sarà in grado di arrivare in fondo Lisola è in oda in diretta su Rai Due, ma potrete seguirla in tempo reale dal sito Rai.tv, sempre a partire dalle 21.05.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie