Linfedele Anticipazioni tv stasera 14 febbraio 2011 21,10 La 7 – Stasera alle 21,10 su La 7 nuova puntata de LInfedele, condotta da Gad Lerner. La puntata è dedicata al tema dellamore, strettamente legato con quello di San Valentino, ma anche alle ultime polemiche sul caso Berlusconi.
Così si parlerà delle grandi manifestazioni di ieri, in particolare con Deborah Bergamini, deputata del Pdl, e Ida Dominijanni del quotidiano Il Manifesto. Verrà poi chiesto alla giornalista americana Patricia Thomas dellAssociated Press Television, chi furono realmente i puritani. Poi allinizio della trasmissione Gad Lerner e Gianluigi Nuzzi di Libero intervisteranno Daria Pesce, avvocato difensore di Nicole Minetti. Anche se la parte più importante della trasmissione sarà su come lamore si è trasformato nella società moderna.
Ne discuteranno la poetessa libanese Joumana Haddad, che pubblicherà per Mondadori il libro Ho ucciso Shahrazad. Confessioni di una donna araba arrabbiata. Poi il filosofo della scienza Giulio Giorello (autore del saggio Lussuria. La passione della conoscenza, edito dalla casa editrice Il Mulino). Quindi il teologo Vito Mancuso, la biologa e psichiatra Donatella Marazziti, studiosa della chimica del cervello in cui si generano i sentimenti e lo psicanalista Claudio Risè.
L’infedele – Anticipazioni tv stasera 14 febbraio 2011 21,10 La 7 –Si parlerà di tante facce dell’amore, da quello che riguarda i giovani a quello che riguarda le persone anziane, della follia d’amore, delle nuove incarnazioni del mito di Don Giovanni, di certi eccessi come la lussuria. E certo è esplicito il richiamo agli scandali e alle polemiche che hanno messo l’Italia sulle pagine dei giornali di tutto il mondo. Verranno ascoltate anche le voci delle piazze di ieri e anche quelle contrapposte della manifestazione milanese promossa da Giuliano Ferrara. Fino all’ultima parte della trasmissione dove ci sarà un’intervista di Gad Lerner con l’imprenditore Diego Della Valle, che racconterà i suoi progetti sul futuro de “Il Corriere della Sera.