ANNOZERO/ Video: gli insulti e parolacce di Lele Mora. Il bunga bunga è una barzelletta al programma di Santoro. Puntata 17 febbraio 2011

- La Redazione

Lintervista allagente dei vip  in una discoteca nel napoletano e la pioggia di miproperi al microfono di Corrado Formigli

Annozero20_lele-moraR400
Immagine d'archivio

Annozero video Rai.tv insulti e parolacce di Lele Mora, puntata 17 febbraio 2011 Annozero nella puntata di ieri sera si è occupato del processo a Silvio Berlusconi e dello scandalo che non solo ha travolto il Presidente del Consiglio, ma anche volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Lele Mora, a quanto pare frequentatore delle cene di Arcore. E i microfoni del programma di Santoro e Travaglio hanno raggiunto Mora in una discoteca del napoletano. Le risposte alle domande sono abbastanza sorprendenti. Il bunga bunga è una barzelletta raccontata durante una delle cene ad Arcore, niente pratiche particolari, quindi. Lagente ha poi detto che è amico di Ruby, che ha visto per lultima volta solo due settimane fa.

La giornalista gli ha poi fatto una domanda su Sara Tommasi e la risposta è piuttosto inquietante: E una brava ragazza però malata, lanno portata da un medico e pare soffra di bipolarismo. Un grave disturbo della personalità. La giornalista incalza e lagente vip dà segni di nervosismo, dice che queste cose lo stanno stancano.

Se con llintervistatrice è stato disponibile al dialogo, la stessa cosa non si può affermare nel caso dellintervista telefonica che gli ha fatto Corrado Formigli. Le risposte di Mora sono state una pioggia di insulti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori