SANREMO 2011 STREAMING/ Stasera il vincitore nella finale. Modà e Emma favoriti. Guarda lultima serata. Rai.tv. 19 febbraio 2011

- La Redazione

Ultima e decisiva puntata della kermesse canora

sanremo2011_RobertoVecchioniR400
Roberto Vecchioni vincitore

Sanremo 2011 streaming il vincitore nellultima serata, la finale Modà e Emma favoriti, 19 febbraio 2011 Sanremo 2011 si avvia al gran finale: chi sarà il vincitore della sessantunesima edizione? Lo scopriremo seguendo in diretta lultima attesa puntata, che potrete seguire in streaming in tempo reale sul sito Rai.tv (alla pagina seguente il link). La band con lex vincitrice di Amici sembrano i più quotati per vincere il prestigioso premio canoro con Arriverà, ma pare ,come è stato rivelato in conferenza stampa, che il più televotato sia Roberto Vecchioni con chiamami ancora amore.

In conferenza stampa oggi, alla domanda sul numero dei voti del pubblico a casa pervenuti nella serata di ieri, Sebastian Marcolin di Rai Trade ha rivelato appunto che il big più votato è stato Vecchioni e tra i Giovani Micaela. In realtà era stato reso noto che per la classifica dei voti dei giovani il televoto avrebbe inciso al 50% con i voti dellorchestra e la golden share (la classifica delle radio) avrebbe ulteriormente inciso. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi pare che si sia infuriato per questi dettagli resi noti e lo stesso Morandi si sarebbe indispettito.

Insomma i giochi per la vittoria finale sono ancora aperti, non vi resta che seguire la diretta e votare il vostro favorito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori