THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama ultima puntata: bacio tra Damon e Elena. E il ritorno di Katherine. Episodi 21 e 22 Italia 1

- La Redazione

Si conclude la prima stagione della serie tv dark che ha appassionato i giovanissimi

vampire-diaries_damon-elena-bacioR400
Il bacio di Elena e Damon

The vampire diaries è in onda stasera con lultima puntata, gli ultimi due episodi della prima stagione, 21 e 22, che regaleranno un finale mozzafiato, che, vi anticipiamo, resterà aperto e ad altissima tensione, tanto da non desiderare altro che vedere quanto prima la seconda stagione. Ma perima di lasciarvi alla trama, che trovate alla pagina seguente, ecco dove eravamo rimasti. Stefan, grazie allaiuto di Elena e Damon, riesce a disintossicarsi dalla fame di sangue umano, ma tra la fidanzata e il fratello, per la prima volta complici, nasce una forte attrazione, che diventa evidente quando i due ballano insieme il giorno dellelezione di Miss Mystic Falls. Intanto Jonathan Gilbert trama alle spalle di tutti.

Cosa vuole ottenere sia dai vampiri che dal consiglio dei Fondatori? Pearl e Anna sono alle strette, ormai il loro segreto lo conoscono troppe persone e decidono di lasciare la città, nonostante la giovane vampira e Jeremy siano innamorati. Ma il piano di fuga salta perché Jonathan Gilbert, di cui stasera scopriremo una verità sconcertante, uccide Pearl.

E il colpo di scena sul finale. Alaric è al bar e viene avvicinato da una bellissima donna. E Isobel, sua moglie e madre naturale di Elena. La donna è diventata un vampiro e scopriremo che è tornata in città con un piano diabolico, che coinvolge anche Katherine.

The vampire diaries, trama episodio Isobel, 2 febbraio 2011, Italia 1 ore 21.10 – Elena incontra Isobel, la sua vera madre, e per lei è un vero shock scoprire che è una vampira priva di umanità. Isobel vuole a tutti i costi un’invenzione in grado di neutralizzare i vampiri (la famosa bussola e un altro marchingegno) e una parte di questa è nelle mani di Damon. Il meccanismo ha una sorta di ultrasuoni a cui i demoni reagiscono e gli umani no e permette così di individuare i vampiri Il vampiro non ne vuole sapere di dargliela e la donna rapisce Jeremy minacciando di ucciderlo, se Damon non gliela consegnerà. Elena convince Damon a dare il congegno a Isobel, ma prima Bonnie riesce a neutralizzare l’arma anti vampiro. O almeno così fa credere a tutti. In realtà non lo farà e questo avrà gravissime ripercussioni. Jonathan è il padre naturale di Elena, e Isobel gli chiede di uccidere tutti i vampiri col dispositivo appena ottenuto, Damon e Stefan compresi…

 

The vampire diaries, trama episodio Il giorno della fondazione, 2 febbraio 2011, Italia 1 – Mentre l’intera città di Mystic Falls si prepara a celebrare il Giorno della Fondazione, c’è chi nell’ombra prepara una sanguinosa resa dei conti proprio in occasione dell’importante festività. Sono Jonathan, lo sceriffo Forbes e il sindaco Lockwood. Johnatan Gilbert, in possesso del dispositivo di Emily, è pronto a lanciare una micidiale offensiva contro tutti i vampiri della città, mentre i vampiri della cripta, guidati da Charlie, attendono anche loro la celebrazione per attaccare e sgominare gli eredi delle famiglie fondatrici, responsabili dei sanguinosi eventi del 1864. Damon e Stefan, intanto attendono la parata convinti che Bonnie abbia realmente disattivato il dispositivo di Emily. Nel frattempo Elena continua a fare il possibile per cercare di recuperare il rapporto con il fratello Jeremy, sempre più problematico e confuso tanto da iniziare a considerare seriamente una trasformazione in vampiro, con laiuto di Anna. Ma anche Elena dovrà tentare di uscire dalla propria ambiguità sentimentale che momentaneamente la vede ancora divisa tra i due fratelli Salvatore. Arriva la sera della festa. Tutti sono pronti ad agire.

 

Cosa accadrà? Non perdetevi l’ultima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori