LINFEDELE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 21 febbraio 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata de L’infedele in onda stasera

Lerner_GadR400
Immagine d'archivio

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 21 febbraio 2011, ore 21.10, su La 7 – Stasera alle 21,10 nuova puntata de LInfedele, su La 7. La trasmissione condotta da Gad Lerner racconterà in diretta i fatti che stanno accadendo nei paesi arabi, dove la parola libertà ormai risuona sovrana e per questo tanta gente sta dando la vita, contro i regimi dittatoriali. Si parlerà anche della Libia, dove i recenti avvenimenti stanno mettendo in crisi gli accordi tra il governo di Berlusconi e quello di Gheddafi.

Aprirà la trasmissione, collegato dal Marocco, Daniel Williams di Human Rights Watch, che dopo essere stato arrestato e rilasciato a Il Cairo dagli uomini di Mubarak, è tornato immediatamente a monitorare la rivoluzione in atto. In studio ci saranno il giornalista libico Farid Adly, la tunisina Ouejdane Mejri e i parenti di Nourredine Adnane, ambulante marocchino di 27 anni che è morto dandosi fuoco per protesta contro i vigili di Palermo. Parleranno così delle vicende determinate dalla situazione nordafricana e medio orientale anche gli osservatori politici italiani, che parleranno anche di unaltra questione in discussione in Italia: il Parlamento ha il diritto di sottrarre Berlusconi al processo già fissato dal Tribunale di Milano per reati comuni?

L’Infedele – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 21 febbraio 2011, ore 21.10, su La 7 – Partecipano Maurizio Paniz, avvocato e deputato Pdl che a Montecitorio citò proprio Mubarak e Gheddafi per giustificare il rifiuto alle richieste della Procura di Milano, il vicepresidente leghista della regione Lombardia, Andrea Gibelli, la costituzionalista Lorenza Carlassare, la politologa Sofia Ventura, Giulianoi Pisapia, ex presidente della Commissione Giustizia della Camere, oggi candidato sindaco del centrosinistra a Milano.

Con Pisapia si parlerà anche della vicenda di “Affitopoli”, venuta fuor dal Pio Albergo Trivulzio. Ci sarà la consigliera comunale di Futuro e Libertà che ha sollevato lo scandalo. Ci saranno poi interviste al sindaco Letizia Moratti e al presidente della Baggina, Emilio Trabucchi. Poi dovrebbero venire in trasmissione Roberto Vecchioni, vincitore del Festival di Sanremo e sua moglie Daria Colombo, promotrice del movimento dei girotondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori