ISOLA DEI FAMOSI 2011 DIRETTA STREAMING/ Daytime 22 febbraio 2011: Nina Moric domani sbarca sullIsola. Rai.tv

- La Redazione

In attesa di unillustre naufraga segui in diretta i concorrenti del reality condotto da Simona Ventura

isoladeifamosi8_cast2R400 Il cast del reality

Isola dei famosi 2011 diretta streaming su Rai.tv Daytime 22 febbraio 2011 Da non perdere lIsola dei famosi 2011 in diretta streaming: nel daytime di oggi 22 febbraio 2011 vedremo come i concorrenti dellIsola 8 si stanno preparando alla seconda puntata, in onda domani, mercoledì 23 febbraio 2011. I Vip sono intrappolati sulla Mala Suerte, dove la convivenza non è semplice visti gli angusti spazi e soprattutto gli scarsi comfort, ma il gruppo vip, con in testa la combattiva Eleonora Brigliadori, sembra aver trovato un equilibrio.

Notizie positive anche per i Parenti di a Cayo Paloma. Dopo una settimana senza fuoco e in balia delel tempeste tropicali, finalmente i figli dei famosi sono riusciti ad accendere un falò, che cercano di mantenere vivo con le unghie e con i denti soprattutto grazie agli sforzi di Francesca Fogar.

Cè grande attesa per la puntata di domani: le due squadre si affronteranno nella prova Location (chi vince deciderà se stare a Cayo Paloma o a bordo della Mala Suerte) e soprattutto faranno il loro ingresso I Non famosi e la bella Nina Moric tra i vip.

Ricordiamo che alla pagina seguente trovate il link per seguire la vita dei naufraghi in tempo reale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie