ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Nina Moric tra i concorrenti? Anticipazioni seconda puntata 23 febbraio 2011, in diretta dallHonduras, su Rai Due

- La Redazione

La ex moglie di Corona potrebbe sbarcare in Honduras come naufraga

isoladeifamosi8_dirisio-deandre-nominationR400
Luca Dirisio e Francesca De Andrè, i nominati

Isola dei famosi 2011 Nina Moric nel cast tra i concorrenti AllIsola dei famosi 2011 potrebbe abbattersi un temporale. Le indiscrezioni e le anticipazioni sulla seconda puntata dellIsola dei Famosi, in onda domani sera, mercoledì 23 febbraio 2011, annunciano che Nina Moric potrebbe sbarcare in Honduras tra i concorrenti. Per ora non esistono conferme ufficiali in merito, ma la notizia sta circolando con una certa insistenza sul web. Non resta che attendere domani sera per verificare se effettivamente la ex fidanzata di Fabrizio Corona, nonché mamma del loro figlio Carlos, lascia Milano per affrontare il reality show, che, a livello di palinsesto, da questa settimana dovrebbe restare fisso il mercoledì sera.

Come potrebbero reagire i naufraghi allipotetico arrivo di una bellissima showgirl e modella come la Moric?

Intanto scopriamo cosa sta accadendo in Honduras.

A Cayo Paloma i Parenti di sono finalmente riusciti ad accendere il fuoco e questo potrebbe migliorare la situazione. La preoccupazione è che la legna possa smettere di ardere, così Francesca Fogar decide di dormire nei pressi del falò. Intanto a bordo della fatiscente Mala Suerte i Famosi si accorgono che la Parentopoli ha il fuoco e applaudono.

 

Intanto a bordo della Mala Suerte dopo aver mangiato del riso, i naufraghi Famosi sentono molto la fame e per non pensarci si dedicano alle attività più disparate: Giorgia Palmas e Raffaella Fico fanno un bagno, Magda Gomez una collana di pietre e conchiglie.

 

Non dimentichiamo che domani ci sarà il primo eliminato. Chi lascerà l’isola tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori