LOMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni trama prima puntata: un cadavere e una leggenda uniranno Lara e Pietro. 22 febbraio 2011 Canale 5

- La Redazione

Stasera al via una nuova fiction Mediaset con Romina Mondello e Adriano Giannini

ombra_del_destino_gianniniR400
Adriano Giannini

Lombra del destino, trama e anticipazioni prima puntata, stasera 22 febbraio 2011, Canale 5 ore 21.10 Lombra del destino è la nuova fiction che esordisce stasera su Canale 5. Sullesotico e misterioso sfondo dellIsola di San Giorgio è ambientata il caso che devono affrontare Pietro e Lara. Il ritrovamente di un cadavere sullisola li porterà nei meandri di unindagine complicatissima, che ha radici antichissime, in una leggenda che irrompe di nuovo nel presente per sconvolgere, con inquietanti avvenimenti i nostro protagonisti. In questo sfondo pericoloso, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso, si inserisce in sottofondo la passione incontenibile ma impossibile tra Pietro e Lara, i due inquirenti.

Nel cast Romina Mondello, Adriano Giannini, Sabrina Garciarena (Terra Ribelle), Antonio Cupo, Lollo Franco, Antonella Troise, Ivan Franek, Anna Ferzetti, Mimmo Mignemi, Marco Leonardi, Samya Abbary.

La fiction è in sei puntate, di cui la seconda sarà in onda domani sera.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA FICTION

L’ombra del destino, anticipazioni trama prima puntata, 22 febbraio 2011, Canale 5 ore 21.10 – Il commissario Pietro Montero passeggia alla solfatara dell’isola di San Giorgio, al largo della Sicilia, con sua moglie Teresa. Accanto a loro il figlio Rocco e il suo inseparabile amichetto Vito.

I due bambini sognano di catturare il drago della leggenda che dà il nome all’isola ma scoprono il cadavere di un uomo, forse un pericoloso serial killer…

 

Ad indagare sul caso viene inviata da Roma Lara Di Falco, ispettore dell’UACV, che da anni segue i delitti del Fante di Spade ed è l’unica che può riconoscerlo. Tra Pietro e Lara ci sono sei precedenti.

Si sono sono incontrati anni prima in Marocco dove hanno avuto un’appassionata storia d’amore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori