CHI LHA VISTO/ Stasera. Matthias Schepp: nella casa indizi sulla scomparsa delle gemelle? Svolta per delitto Scazzi. Anticipazioni 23.02.11

- La Redazione

Unaltra puntata della trasmissione di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli

gemelle_livia_aliceR400
Le gemelline scomparse (Foto: Ansa)

Chi lha visto anticipazioni stasera Mattias Schepp, a casa sua indizia per ritrovare le gemelline Scomparse? A Chi lha visto il delitto Scazzi a una clamorosa svolta puntata 23 febbraio 2011 Torna stasera Chi lha visto, con una puntata in cui saranno dati aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera, a cominciare dalla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, per continuare con il delitto di Sarah Scazzi, che hè arrivato a un punto di svolta che potrebbe essere decisivo. Ad Avetrana sono infatti stati arrestati Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri, con laccusa di concorso in soppressione di cadavere. I due uomini avrebbero aiutato lassassino nello sbarazzarsi del cadavere della quindicenne in un pozzo nelle campagne circostanti in contrada Mosca.

Nellodierna puntata anche il caso della scomparsa di Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, madre e figlia sparite da Torre del Lago alla fine dellestate. Anche in questo caso un colpo di scena. Sono stati arrestati la bandante della madre Maria Casantini e Massimo Remorini. Sequestro di persona, sottrazione e occultamento di cadavere tra le accuse. Ma dove sono i corpi della due donne?

E non potranno mancare gli appelli per cercare le gemelline Schepp.

Non mancheranno gli appelli per continuare a cercare Alessia e Livia Schepp, partite con il papà Matthias lo scorso 30 gennaio e di cui non si hanno più tracce. L’unica cosa certa è che il padre è morto suicida a Cerignola. Dal sito ufficiale della trasmissione non è dato sapere se Irina Lucidi, la coraggiosa mamma di Alessia e Livia, sarà di nuovo in diretta dalla Svizzera, ma di sicuro Federica Sciarelli non mancherà di chiedere di fare segnalazioni a chi potrebbe aver visto qualcosa o qualcuno. Nella scorsa puntata era ventilata l’ipotesi di un collegamento tra la scomparsa di Katia Iritano dalla Svizzera e la sparizione delle gemelle, ma sembrerebbe non ci siano legami.

 

Nelle anticipazioni che circolano in vari siti web viene riportato che ancora una volta ci saranno Irina e Valerio Lucidi e si parlerà della casa di Matthias. Proprio lì, dagli oggetti che ancora ci sono e da quelli che mancano all’appello potrebbero esserci indizi per capire dove possano essere Alessia e Livia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori